Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Sono viva in chi mi ama...@ »

univocamente..

Post n°1002 pubblicato il 19 Maggio 2021 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eri tu gioia di Fiore..


@Sono stato io? O eri tu?

O stavo soffrendo di un'allucinazione?

Sembravi univocamente un diamante splendente.

Perplesso dalla tua aura, ti ho fissata per un po '.

Un po 'vergognoso e spaventato di essere catturato dai tuoi occhi,

ho guardato di nuovo lo schermo del mio computer.

 

La luminosità sul mio schermo era nulla in confronto

alla luce che si irradiava dal corpo.

Ho chiuso gli occhi per un po 'per assicurarmi di non sognare.

 

Ho aperto gli occhi, stavo ancora respirando ossigeno

e tu stavi ancora dando luce a questa terra.

Ho distolto lo sguardo, tutti sembravano così tanto

come un essere umano mortale di fronte a te.

E sembravi una fonte che dava vita al mondo.

Come se stessi conversando con angoli

che non si interessavano all'erba,

ma che prestavano attenzione solo alla più pura anima pura.

Sembravi così assorta nel tuo mondo, eppure così vigile.

 

La gravità ha la sua forza. Attrarre ogni cosa verso di sé.

Il modo in cui ogni particella attira ogni altra particella

con una forza che è direttamente proporzionale al prodotto

delle loro masse e inversamente proporzionale al quadrato

della distanza tra loro.

 

Mi stavi attirando con una forza

direttamente proporzionale al prodotto del tuo silenzio

e inversamente proporzionale al quadrato

in cui cerco di capire la complessità dentro di te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963