Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Spezzando cuori...Catene... »

Amore folle..

Post n°1027 pubblicato il 13 Giugno 2021 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono una maledizione i tuoi capelli
che mi avvolgono come lingue nere,
sono una maledizione i tuoi occhi
che mi lasciano affogare in un mare senza fondo,
è una maledizione il tuo collo in cui affondare i denti
e sentire sulla lingua le tue vene che pulsano,
è una maledizione il tuo seno,
quando sei d'avanti a me
con le mani dietro la schiena e mi fissi sfrontata,
con la sua pelle liscia e profumata la sua forma perfetta
i suoi capezzoli viziati e sfacciati,
è una maledizione il tuo seno
da annusare schiaffeggiare stringere graffiare leccare succhiare mordere,
è una maledizione sentirti gemere dal dolore
mentre io godo dal piacere di usarti come voglio,
è una maledizione la tua bocca
che si riempie del mio desiderio
e lecca e succhia fino a nutrirsi della mia anima

chiedendomi di tenerti le mani
dietro la nuca senza smettere di guardarti negli occhi,
e ancora sono una maledizione quegli occhi
che mi scrutano rubando al viso ogni frustata di piacere
che la tua bocca riesce a darmi,
è una maledizione il tuo ventre
che si avvicina
ondeggiando silenzioso come una serpe verso la sua preda,
sono una maledizione le tue cosce quando si aprono per accogliermi,
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Sei una maledizione
TU che hai violentato la mia mente e l'hai incisa col seme nero
del desiderio più sfrenato e osceno e con il suo veleno stregato
mi fai volere tutto questo solo da Te
(------------G._________-)

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963