Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Cella fredda...Sedurre e deliziare... »

Fondamentalmente le parole...

Post n°1091 pubblicato il 22 Settembre 2021 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Fondamentalmente le parole

sono il risultato di esperienze

che ho avuto da persone di natura diversa..

Nella vita, persone di natura diversa

hanno dato atteggiamenti/comportamenti buoni e peggiori...

 

A volte i comportamenti fanno male e a volte mi rende felice..


Quindi le mie parole non sono mie.

Queste sono le reazioni dei comportamenti delle persone

in forma dei miei pensieri e della mia comprensione delle persone..

Anche se cerco sempre di fare mie queste parole,

ma forse non sarebbe possibile in questa Vita...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963