Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« ci sono personeGli sbagliati.. »

Solitudine...

Post n°1116 pubblicato il 24 Ottobre 2021 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Sei una tristezza consolata
forse hai detto per ultimo
mi sto solo preparando a piangere
ora sei il mio volto sorridente

 

Sono entrato in una miserabile solitudine
Conosco la mia solitudine, solo io
Non sono notato in questa città affollata
Sono solo un volto debole, un volto familiare lontano,


Sui marciapiedi suscettibili di strade stanche
Cammino senza calpestare le linee,
anche i marciapiedi non sopportano più questa idea
Voglio dare i miei pensieri in adozione


Sono di nuovo da solo!
faccio i conti con me stesso
senza fare rumore, senza dirlo a nessuno
Sto scorrendo lentamente via, guarda, di nuovo da me stesso...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963