Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Gli sbagliati..La prima volta »

Paura della solitudine

Post n°1118 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Avevo paura della solitudine
e con la solitudine ho capito
che sono il mio migliore amico,
che io sono quello che può prendersi più cura di me,
che sono quello che mi motiva di più,
che la mia felicità non dipende da niente e da nessuno,
solo di me,
e in quella supposta solitudine
Ho capito che non ero mai solo
e che non sarò mai...

Non credere mai che la tua felicità
dipende da una persona,
non concedere mai
né quel potere,
né quella responsabilità verso nessuno,
bene davvero
la felicità è dentro di te,
e tu sei l'unico responsabile
per farla uscire.

-Fortunato e grato
di tutto quello che ho
e tutto ciò che sono-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963