Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Motivi...Desiderio... »

Il buio – nel ventre...

---

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Qui e ora sì. Quindi sì. Questo sì.

E dico 'questo', perché non so cosa sia,

non so come descriverlo e non so quanto durerà.

So solo che per la prima volta so che voglio

che questo duri per sempre.

Voglio che questo sorriso sia sulla mia faccia

e la mia testa nel cielo proprio come è adesso.

Questo è il fottuto momento che stavi aspettando ed è qui.

Perché ho molto più di quello che ho chiesto,

ho molto più di quello per cui ho combattuto.

Tutte le lacrime e le cadute sono valse la pena

per arrivare a questo punto.

Vi assicuro che ripeterei tutto ancora e ancora, proprio tutto.

E posso anche dire che tutti voi avreste passato quello

che ho passato io per sentire per un secondo come mi sento.

Parlo della felicità nella sua forma più pura, accidenti,

è che non sarei così felice anche se mi drogassi,

non riesco a spiegarmi più chiaramente o più forte,

né meglio, ma non ne ho nemmeno bisogno ,

la felicità non si spiega, si sente.

E i sentimenti non si spiegano, si mostrano!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963