Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Spazio-temporale...Monologo. »

il vivente ondeggia, il vivo fruscia.

Post n°1204 pubblicato il 01 Marzo 2022 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ti dirò chi ho amato, ma ho amato,
non ti dirò chi amo, ma amo.
Quando il vento soffia sul delta,
le canne di Lin ondeggiano, il vivente ondeggia, il vivo fruscia.

Non ti dirò chi sto aspettando, ma sto aspettando.
Il cuore non ha ali, ma spesso vola.
Tutte le canzoni del mondo, tutte, sai, sto
in un flauto, un violino.

Il cielo non ha bordi, le stelle hanno
un nucleo e il sole ha bordi di fuoco.
Il vento della sera mi ha detto che sarebbe morta
se le avessi rotto le gambe lungo la strada.

Cosa posso fare, amico? Dove lo posso prendere?
L'orizzonte mi chiamava da quattro lati.
Le montagne con tutte le foreste muoiono soffocando
E presto i mari soffocheranno.

Non ti dirò chi ho amato, ma ho amato,
non ti dirò chi amo, ma amo, i
boschetti sono pieni di fiori ed erba
e alberi che crescono...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963