Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Pensiero...Sciogli il tuo desiderio... »

Immaginare...

Post n°1242 pubblicato il 14 Maggio 2022 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Penso di avere una dipendenza...

La mia dipendenza è pensare...

 

Immergersi in ciò che vedo e ciò che non vedo,

"Immaginare".

Vorrei sapere cosa ti muove, cosa ti fa continuare...

In fondo le tue ragioni sono diverse dalle mie,

non ci sono ragioni uguali.

 

Ti guardo anche senza guardarti,

cerco di conoscerti anche senza parlare,

scoprendo cosa ti fa sognare, vai avanti.

 

Anche se non mi vedi davanti a te,

ti sto conoscendo attraverso me stesso,

sto viaggiando dentro di te.

 

Ho un obiettivo... capirti,

svelarti e sapere cosa ti fa vivere davvero.

Essere Umano... Un giorno chissà, in me, potrò trovarti.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963