Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« foglio bianco...♕Le cose più speciali...♕ »

lui, urlava ...♕

Post n°1462 pubblicato il 18 Luglio 2023 da furia19781
 

[]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una lacrima mi sfugge. Non sono riuscito a trattenerlo.

È piena del mio dolore, del mio dolore, della mia disperazione.

Scivola come una perla.

Rallenta la sua velocità sul mio zigomo e continua lungo la mia guancia,

finire per schiantarmi sul cuscino che in tua assenza è l'unica cosa che servo,

contro di me. Contro il mio corpo che sembra essere stato privo

di qualsiasi segno di vita. Anche se il mio cuore

continua a battere instancabilmente e i miei polmoni

continuano a riempirsi e poi si svuotano ..

Nonostante ciò, ho l'impressione di non vivere più.

Anche se il mio cervello sembra essere in buone condizioni,

non riesco a pensare. Almeno pensaci,

perché secondo me il mio cervello, lui, urlava ...

si è bloccato su di te...già

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963