Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« L'amore non ha cura...♕l'unico sogno...♕ »

Non vivrò invano...♕

Post n°1505 pubblicato il 23 Settembre 2023 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono svegliata. No... forse "svegliata" non era la parola giusta.

Ero sdraiata su qualcosa di morbido e sentivo un forte mal di testa.

Ho sentito qualcosa, ma molto debolmente.

Non avevo la forza di aprire gli occhi.

Adesso non potevo muovere nessuna parte del mio corpo,

nemmeno un dito, ma potevo sentire e sentire qualcosa.

Sentivo solo qualche debole sussurro,

che diventava sempre più chiaro ogni momento che passava.

Sentivo il terreno soffice sotto di me e un dolore,

un dolore terrificante. Avevo ancora un leggero pizzicore alla mano,

ma ora era l'ultimo dei miei problemi.

Forse posso aprire gli occhi per vedere cosa sta succedendo

stava succedendo perché non sapevo nemmeno dove fossi,

come fossi arrivata qui e cosa mi fosse successo da rendere tutto doloroso.

Come è potuto accadere? Perché non ricordo nulla?

Mi sono appena svegliata in un posto strano...

Sto dormendo, sono sveglia o qualcosa nel mezzo?

Non posso credere che tu sia qui e sdraiato accanto a me

Oppure ho sognato che eravamo perfettamente intrecciati

Come i rami di un albero o i tralci di una vite...♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963