RITUALI D'AMORE - LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..
« Precedenti Successivi »
 

Differenza..♕

                 "Hai torto. Sono una brava persona che fa le cose per fare la differenza".Allora si era girata e si era seduta per fissarlo di rimando.C'era solo umorismo secco e vuoto nei suoi occhi,lei quasi si ritrasse alla sua espressione.©                   
 

Sei il mio vizio...♕

                                                  Sei il mio vizio...quello che mi fa male,quello che non riesco a superare,quello a cui mi aggrappo.Dammi un bacio che mi riempirà fino alla morte.Tu sei il vizio che mi fa male.Guardami negli occhi ed elevami oltre i cieli.Sei il vizio che non riesco a superare.Tienimi stretto, in silenzio, come se volessi spezzarmi.Sei il vizio…
 

Luna...♕

                                  Ho creduto che la nottesia illuminata dal giorno ,piccola miamuori l'anima dell'anima,la tua morte è la tua bella giornata,quindi non c'è paradiso per noi qui...©                     
 

La poesia..♕

                       La poesia, una parola potente,capace di trasformare il nulla in tutto,e di disintegrare la solitudine,e silenziosamente segue la poesia,e il poeta era l'unico ad ascoltare. il tuo cuore.©           
 

Dimenticare...♕

                             Non solo tanti blog, però. Ma quelli che avevano legami qui erano sempre con me.Non hanno mai perso i loro commenti. Da quando ho iniziato a bloggare,non sono mai andati via da molto tempo.Come altri, non hanno solo scritto quando ho scritto a loro.Anche se dimentico, vengono sempre e me lo ricordano.Ti leggerò sempre, sarò…
 

Voragine....♕

                                 Gli apparvero ora in una specie di voragine,appena visibile in basso, sotto ai suoi piedi,tutto quel passato e i pensieri di una volta,i problemi e gli argomenti e le impressioni di un tempo,e tutto quel panorama, e lui stesso, e tutto, tutto...Gli sembrava di volar via in alto, chissà dove,e che tutto dileguasse ai suoi…
 

Arriva è vicino..♕

                                 Giorno dopo giorno, era la stessa angoscia. Non sapevo cosa fare. Sai quando ti manca qualcosa? Sì, c'era quel vuoto in me.Sofferto, Ho pianto, I miei giorni erano disgustosi.Pensavo di non conoscere il motivo, il motivo, ma in fondo conoscevo la risposta...Così ho gridato, Ho intravisto il cielo.Ho chiesto aiuto al Padre e lui ha…
 

Desiderio...♕

                                    Quale la ragione deldesiderio piu forte? Qualcosa di fugaceQualcosa che non si adormenta...Che cos'è la ragione dei sogni,se sono tuttipieni di desideri.Qual è la ragione dell'unione,se non completa l'animarende il cuireil confronto tra l'essere bisognosi.Qual è la destinazionedi quegli occhi affascinanti,quello sguardo che mi conduceE mi lascia senza reazioni...Cosa c'e di sbagliatoSe esaudisco soltanto i miei…
 

Fermiamoci e analizziamo...♕

                     Fermiamoci e analizziamo: perché designare modi per far accadere un amore,schemi per far crescere qualcuno nella vita o concetti per comprendere l'universo?In nulla qui sono relativistico all'estremo, ma scappo davvero da un etnocentrismosociale e culturale, da uno standard assoluto.Credo solo che il segreto della vita siascoprire vivendo ciò che vale davvero la pena. Si aggrappa…
 

Aiuto...♕

                 Così ho gridato, Ho intravisto il cielo.Ho chiesto aiuto al Padre e lui ha risposto: Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non da me."                     
 

« Precedenti Successivi »