che c'e' di nuovo - ....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 109

Molte persone credono di meritare di più. Semplicemente non si accontentano di meritare e basta,vogliono di più. Ma non solo "vogliono",esse "pretendono", " esigono" di più. Molti la definirebbero come una sorta di ambizione, vista nella sua componente positiva. Io la chiamo "presunzione",mancanza di umiltà..
 

Post N° 103

"quando si scrive non si vuole soltaNto essere compresi ma anche certamente non essere compresi.Non è affatto un'obbiezione contro un libro quella che taluno lo trovi incomprensibile: forse ciò era appunto nell'intenzione di chi lo scrisse, egli non voleva essere capito da tutti.Ogni giusto spirito nobile sceglie quando vuole comunicare e anche i suoi uditori:…
 

Post N° 102

C'E' UNA NUOVA SCHEDA......(scopiazzata dal blog di estrafata) Scheda di: MAGICATRYPPI Nome: Viviana Eta': anagrafica: 27; reale: 16/17 Sesso: Femmina incerta Stato Civile: no, incivile per me va bene.. Professione: impiegata nel far tornare i conti, stare zitta e dire di si....sempre! Attitudini: perditempo. Pregi: fichissima e generosa. Difetti: inconcludente. Vizi: ovvio...tutto ciò che è…
 

Post N° 96

felicita: comprarsela o farsela di legno!
 

Post N° 95

" O sei parte del problema, o sei parte della soluzione." (n.d.)
 

Post N° 94

e dopo tredici pacchetti di camel light si potrebbe anche  tentare un interpretazione alla janis joplin's...."In this world, if you read the papers, Lord, You know everybody’s fighting on with each other. You got no one you can count on, baby, Not even your own brother. So if someone comes along, He’s gonna give you…
 

Post N° 93

qualcuno deve spiegarmi perchè  dal mio meraviglioso pc a cristalli liquidi,ornato di pietre preziose e con una tastiera  su cui sono incastonati purissimi diamanti.....NON RIESC A VEDER NEANCH UN'IMMAGINE?
 

Post N° 92

VI PRESENTO MIO PADRE:Ore 13.00 circa,siamo tutti seduti a tavola.Squilla i telefono, risponde mio padre:- "pronto? si?.....si si, la signora è mia moglie....come dice? ....noooo grazie..."(la sua faccia comincia a sgnignazzare smorfie mai viste!)- "no la ringrazio, ma siamo già a posto."...e mia madre sottovoce :"chi è?....se è l'ospedale io non ci sono!!!Subito la tranquillizzo…
 

Post N° 91

però bisogna anche sapersi arrangiare ogni tanto.....
 

Post N° 90

è il fatto di sapere a priori che tutto ha una scadenza.... Corro come una pazza furibonda e non arrivo mai in tempo.
 

« Precedenti Successivi »