« buona domenica a tutti...altro test »

test:evidenzia quello che hai fatto!

Post n°7 pubblicato il 23 Luglio 2008 da carmen856

 
ho offerto da bere a tutti in un bar
ho nuotato insieme ai delfini
ho tenuto in mano una tarantola
ho fatto il bagno nudo nel mare
ho detto Ti Amo credendoci
ho fatto uno streap tease
sono stato a parigi
ho passato la notte sveglio fino a vedere l alba
ho cambiato pannolini a un bambino
ho dormito sotto le stelle
mi sono ubriacato con lo spumante
ho fumato l erba
mi e'venuto da ridere in un momento inopportuno
mi sono finto malato pur non essendolo
ho invitato uno sconosciuto a casa mia
ho fatto battaglia con le palle di neve
ho fatto un bagno romantico al lume di candela
ho fatto una doccia con acqua gelata
ho preso il sole in topless
ho ballato come un matto fregandomene degli altri
almeno una volta mi sono sentita felice nella mia vita
ho vinto a qualke lotteria
ho ballato con estranei in paesi stranieri
ho fatto alpinismo
ho mentito alla dogana
ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
al ristorante mi sn seduta a mangiare con estranei
ho cantato in un karaoke bar
sono stata a dormire in un giorno intero al letto
ho sognato di essere invisibile
ho fatto l amore con qlc senza desiderarlo
ho baciato sotto la pioggia
ho rotto una finestra o un vetro
mi sono sempre innamorato ricambiato
ho ascoltato la stessa canzone x+ di 6ore
sono stato sposato
ho rovinato una festa
sono stato in un film
ho pianto vedendo un film
ho amato qualcuno che non meritava
sono stato baciato appassionatamente da provare vertigini
ho divorziato
mi č venuta la pelle d oca sentendo la lingua di un altra persona
ho ricevuto i fiori
ho baciato al primo appuntamento
ho suonato in pubblico
sono andato a giocare a las vegas
ho inciso musica

ho cresciuto bambini
di recente ho comprato e giocato con qlc di infantile
ho seguito l intero tour di un gruppo
ho girato con la bici in u paesino strani
ho cantato in macchina per molte ore
ho accarezzato animali di cui avevo paura
ho fatto innamorare senza poter ricambiare
ho guidato una moto
ho dei piercing all infuori delle orecchie
ho mangiato funghi trovati in un bosco
ho dormito per tutta la durata di un volo aereo
ho detto a mamma ke uscivo cn un amica invece uscivo cn il mio ragazzo
sono stato in tutti i continenti
ho viaggiato in canoa per + di due giorni
ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa
ho cambiato idea su qualcuno
ho avuto paura di morire
ho rubato al ristorante
sono stato in una festa sulla spiaggia
ho chiesto scusa molto tempo dopo
sono stato eletto capoclasse almeno una volta
sono stato dj
sono stato arrestato
ho marinato la scuola
ho comunicato con qualcuno non sapendo la sua lingua
ho rubato la saponetta nell albergo
ho bucato una gomma o strisciato la carrozzeria
ho copiato un compito in classe
dolce notte a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ellgiorosy6321giovanniverde_1970elison84sereeena86carmen856SaraElettra85colombo.stefanoxzy83sembrosolomatta
 

Ultimi commenti

ciao ciccina, finalmente.. be' niente di nuovo, se lo...
Inviato da: xzy83
il 16/09/2008 alle 10:37
 
ciao cuginetta copio e incollo il tuo post....non ti da...
Inviato da: xzy83
il 28/08/2008 alle 17:10
 
ciao cuginetta, hai letto sul mi...
Inviato da: xzy83
il 06/08/2008 alle 12:15
 
buon inizio di settimana! ^__^
Inviato da: elison84
il 23/06/2008 alle 14:00
 
Ciao! benvenuta a bloglandia innanzitutto!!! ^__^...
Inviato da: elison84
il 21/06/2008 alle 20:45
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963