Sardegna bianconera - Blog juventino
« Precedenti Successivi »
 

GOBBO MA FIERO

Mi riferisco a tutti coloro che in qst sito hanno scritto (tramite utente anonimo)commenti offensivi rivolti all'autore del blog..A qst proposito invito, tutti coloro che hanno scritto tali commenti,di mettersi la testa nel cesso e poi tirare la catena..Kmq la prossima volta che volete scrivere dei commenti registratevi su libero, perchè i veri conigli siete voi(visto che offendete…
 

VITTORIA CAGLIARI 0 - 1 JUVENTUS

Questo è il link(clicca qui) dove avrete accesso a tutte le foto e video fatti allo stadio Sant'elia di Cagliari..Juve con molte assenze ma con un Amauri in più che trascina la squadra alla vittoria..
 

Piano per Ledesma  

09:57 del 23 agosto  Tutto dipende da Tiago. Lo ha detto chiaramente Secco che è rimasto non poco infastidito dal rifiuto del portoghese al trasferimento in Inghilterra con l'Everton. Ora la Juventus è ferma sul mercato, in attesa che il centrocampista si renda conto che non potrà passare un'altra stagione ai margini della squadra. LEDESMA…
 

Juventus, l'agente di Almiron: "Napoli? Aspettiamo"

Alla luce dell'infortunio di Mariano Bogliacino il Napoli si deve rituffare nel mercato dei centrocampisti. Una pedina importante, che potrebbe fare al caso della società cara al patron Aurelio De Laurentiis, ed attualmente in lista di sbarco in casa Juve, è Sergio Almiron. L'argentino è bravo nella fase offensiva con buoni inserimenti senza palla, quanto…
 

'Trezeguet non si tocca, per ora'

Il presidente della Juventus, Giovanni  Cobolli Gigli, eslcude, almeno per ora, la cessione di David Trezeguet. "Trezeguet non si tocca - ha detto il presidente bianconero a Premium  Calcio 24 - poi vedremo più avanti se capitano delle occasioni in entrata. Per ora stiamo così". Escluso, quindi, il passaggio al Barcellona.  
 

Juve, un colpo per reparto

E' fatta per Amauri. Arriva Ekdal. Si tratta per Xabi Alonso e Riise. E poi il vice-Buffon...La Juve è schierata "a tutto campo" nella caccia ai rinforzi per la Champions League. Ebbene sì, i bianconeri intendono investire in ogni reparto, dalla porta all'attacco, dal vice-Buffon alla punta di peso. Partiamo da qui, da Amauri. Trattativa…
 

Juve-Catania: fa festa solo Del Piero

Finisce 1-1. Alex in vetta alla classifica marcatori con Trezeguet e Borriello. Le pagelleCe l'ha fatta. Alex Del Piero ha cercato il gol per tutta la partita. Lo ha trovato a 80 secondi dal 90esimo, regalando alla Juve il pareggio contro il Catania (dopo la rete - di gluteo o caviglia? - di Martinez in apertura di ripresa)…
 

TAKE IT TO A NEXT LEVEL

 

Il Sud fatale per la Juventus

Per i bianconeri, che ora rischiano la Champions, un solo punto... quello CataniaSe non ci fossero state le squadre del Sud a quest'ora la Juventus si sarebbe trovata bellamente in testa al campionato o, quantomeno, poteva essere lì  a giocarsi la vetta della classifica. E', infatti, proprio al Meridione che i bianconeri hanno perso più punti e…
 

PES 2008: tra goal e critiche

Un cult tra i videogiochi dedicati al calcio che entusiasma per giocabilità e realismo in partitaIl noto simulatore calcistico di Konami si presenta con una veste inedita e punta ancora una volta ad esaltare lo spirito del la partita giocata. Singolarmente o in coppia l'emozione di una sfida su Pro Evolution Soccer 2008 non trova…
 

« Precedenti Successivi »