Creato da: magicfantacalcio il 18/08/2005
sito ufficiale della Magic sfs 1994 email:magicfantacalcio@libero.it ***PENTACAMPIONI** La squadra a 5 stelle!!

Area personale

 

Tag

 

CLASSIFICA FANTASY 1°G. 2010/11

RED DEVILS 3
SANTAMARIA 3
MAGIC 1
SAIL POST 1
1926 0
NAPOLI 0

 

BREAKING NEWS

3/9/10 Si e' svolta al Garg. Crest l'asta della Fantasy League 2010/11 

 

I T A L I A N   P R I D E

immagine

BYE BYE FRANCE.............

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alfonso.Borzahighlander1967magicfantacalciovesapsilvergeometraunamamma1fabry.amorosogiova841lupalbertFigodgl11Jamabia_hJane.Eyreebrigante081come.unadonna
 
 

INNO MAGIC

 

T.Ferro

 
 
 

MPS

  

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

 
« .. »

Che umiliazione per i Reds.....

Post n°265 pubblicato il 19 Settembre 2011 da magicfantacalcio
 

La storia ha voluto una data: 18/9/2011 Magic-Red Devils 4-1

 

CURNUT E

MAZZIATI!!!!!

 

 

 

I Reds soccombono 4-1 (e ci poteva stare un passivo ben piu' alto) al San Simone ribollente entusiasmo per la sconfitta dei campioni in carica. Il titolo è in napoletano perchè c'e' una stretta correlazione tra Simone, il Napoli, la Magic e Mauricio, il Milan , i Red Devils, curnuti come i diavoli (del Milan e dei Red Devils) e mazziati come non mai, baldanzosi, provocatori, ma in fondo se la facevano sotto. E' la vittoria del presidente ma anche di Mr. Dario Melidoni bistrattato proprio dal quel Maurizio che non poteva permettersi di ingaggiarlo, Dario era sicuro di un trionfo e così è stato, certo sarebbe finita 5-1 per la Magic nessuno poteva recriminare.

E' la sconfitta di un uomo che dopo aver perso Campagnoli (il vero artefice dei suoi ultimi 2 scudetti) le aveva provate tutte pur di creare tensione (vedi gli interessamenti fittizi a Torje la settimana scorsa, un bel 7 caro Amauricio e a Pasquato nonostante avesse dato la formazione e quindi ufficializzato che non gli interessava nessuno) ma a nulla è valso. Ora i Reds distrutti psicologicamente, fisicamente, umanamente (ndr a proposito sono ricominciati i suicidi di massa a Red Devils City) non potranno piu' rialzarsi, comunque vada, perchè si erano professati superiori (in modo presunto) da giorni.

E' ritornata in casa Reds, la rabbia, la frustrazione e la subornazione dei tempi d'oro cioe' quella a cui Maurizio è sempre stato abituato escluse le ultime due fortunose stagioni.

I Reds si erano portati in vantaggio con Matri e il caro Maurizio rinfrancato era certo ormai della vittoria, tanto c'era un solo giocatore in campo la sera, peccato che il player in questione era Edinson Cavani, eh si cari, proprio lui l'ex di turno, che li ha "matati" con 3 babà risultati indigesti alla tifoseria diavola. Ebbene avremmo voluto vedere la faccia ( e fonti sicure ci dicono anche di un pianto ininterrotto) per la sconfitta in simultanea del Milan e dei Red Devils tutto in una sera, tutto in una notte: la calda notte dell'ispettore Maurizio (o Tibbs per gli amici), un profondo rosso dal quale non c'e' via di scampo. La faccia ormai persa per sempre, la rabbia nel susseguirsi dei goal del Matador, pare che i vicini a Bagnoli abbiano chiamato la polizia per l'ira incontrollata del Presidente dei Reds, o forse dovremmo dire ex presidente, la sconfitta di oggi è senza appello, i tifosi (pochi, sparuti, forse 3 insieme a Sandra Milo e i piccoli fans) sotto casa di Maurizio a chiedere le dimissioni (epiche le frasi: Nun si nisciun Mauri'!!!)ma il presidente vuole naufragare insieme ai suoi campioni (BerCessio uber alles). Eppure i presagi di una giornata nera (parliamoci chiaro storica, perdono grazie a Cavani Milan e Red Devils, forse fra 30 anni potrà mai rifarsi) c'erano tutti, eh si caro Amauricio hanno segnato Grossmuller e anche Kucka (invece BerCessio, Bojan, Angel, Parolo che hanno fatto??) e Maurizio grazie alla sua squadra l'hanno soprannominato Flavio Insinna...visti i tanti PACCHI in dotazione....ahaahhaha!!!

Abbiamo visto che era interessato prima a Miccoli, poi a Torje, poi Pasquato per poi accontentarsi degli scarti (come fanno i cani) delle altre Zahavi su tutti (forse lo acquisterà a 3 o a 5) e forse Denis che è rimasto sul mercato.....chissà perchè.....

ULTIM'ORA: Il presidente coniglio dei Reds si nega al telefono ha rifiutato 2 telefonate (ora troverà la scusa che era al lavoro....vai a lavorare Amauricio vai a lavorareeee) ma è stato beccato dai cronisti di Magic Channel al telefono aziendale (con musica di Cavani in sottofondo) che gli hanno dato le condoglianze di rito e lui fintamente ha mascherato voce ma ormai la Magic aveva colpito già.

Stasera festa dei tifosi magichiani a Bagnoli sotto casa di Maurizio con i giornalisti di Striscia pronti a consegnare il solito tapiro (ma siour Mauriciuo perchè mi fa ste figure......) siete tutti invitati nel deridere mr. Epifanio!!!!

FORZA MAGIC!!!!!!!!!!!!!

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/magicfantacalcio/trackback.php?msg=10630878

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963