L'ARTE DI VIVERE - perchè siamo al mondo?

Rieccomi..

Sono stato ai confini del mondo per meditare e dopo ul lungo silenzio ricomincio a parlare.Ho scoperto che il silenzio è assordante, e che la confusione è l'oppio del potere.Ho capito che l'unico modo per essere felici è sognare...
 

Sono tornato....

 dopo una lunga assenza rieccome qqua. Il conte Cagliostro è pronto a fare le sue magie... Non faccio "fatture"..ne ricevute fiscali..
 

Odio i ruffiani...

C'è gente che per la carriera e i soldi sarebbero disposti a tutto... BLEHA...
 

Il caldo spezza le ali..

 W la siesta... sempre siesta e mai siettima ottavia ecc.
 

Non voglio fare il prete

Non ho creato il blob per fare il prete... a volte certi pensieri li faccio a voce alta perchè in questa fase il mondo mi pare sia circondato dalla superficialità e soprattutto non ci si accorge che siamo bombardati da messaggi che inneggiano alla barbarie nei rapporti umani... ognuno per se, uno contro tutti... Credo…
 

RICAMBIO CON AFFETTO

Visto che anche qui c'è la possibilità...faccio invasione di campo!Buondì Cagliostro. E' vero, hai ragione: la sola forza del pensiero e la nostra volontà possono modificare il mondo intorno a noi. Dopo tutti i casini che ho passato nella mia vita, ho capito questo.E ogni mattina mi sforzo di pensare positivo, e ogni sera cerco…
 

prima di addormentarci mandiamo tanti pensieri positivi in giro per l'universo...

Se intorno a te ci sono persone felici sarai contagiato. Non essere mai invidioso/a godiditi la felicità altrui e fai godere gli altri della tua...
 

non mollare mai

Quando credi di essere caduto in basso e che non puoi più rialzarti, ecco che qualcuno ti porge la mano.Coglila e non smettere di lottare...se ti ami davvero vedrai che ce la farai a tornare a sorridere.