Magma - Ciò che sfugge al quotidiano, ma che lento scorre sotto una superficie solida, in paziente attesa del primo spiraglio di cielo.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 193

<<Ci deve essere di necessità più energia in chi agisce, che nell'oggetto dell'azione.>> Seneca
 

Nuovo Anno

Il bagliore d'un nuovo voltos'affaccia lentamente,tiepido eppur sconvoltogiovane... presente.E mentre guardo e sospiro,nuovi e audaci pensieriannuso e  respirocon me, nei miei sentieri.E la luce abbagliaun cuore forte;lo copre come magliache protegge per sorte.Una foglia verdeaccarezza il camminoe non disperdeil piacere del mattino.I  passi leggeried al contempo fierimuovono come destrieriverso tragitti sinceri.E mi lascio travolgere,assorto ma non…
 

Viabilità di Roma... semplicemente merdavigliosa!

Viale Marconi? What's Viale Marconi???... Io conoscere solo strade consolari... Aurelia, Appia, Ardeatina....Macchè! Viale Marconi è da due settimane che ha paralizzato Roma. Una strada che collega Via del Mare, l'Ostiense, la Cristoforo Colombo.... ed altre ancora. E' bastata una voragine di 15 m per bloccare tutta la città. Persino sulla Cristoforo Colombo c'è traffico a…
 

Post N° 190

Alcune volte vorresti dire un sacco di cose... vorresti raccontare e spiegare e forse anche ridere; altre volte, le parole si strozzano in gola, come sassi che ricadono sul fondo di un dirupo. Perciò non dico nulla, eccetto...bella Guì... un abbraccio!
 

Post N° 189

<<Meglio essere pazzo per conto proprio, anzichè savio secondo la volotnà altrui.>>F. Nietzsche
 

Campagna di Sicilia

Domani alle 8:00 partenza da Napoli. Si salpa alla volta dell'isola siciliana. Alle 6:00 dell'1/8/2008 lo sbarco a Palermo. Le intenzioni sono delle migliori: annettere la Sicilia all'Italia. La campagna è molto difficile e richiede massima attenzione e concentrazione.Le motivazioni sono forti, e lo spirito fiero. E' un duro compito, ma la Nazione ha richiesto…
 

Post N° 187

3:53 del mattino... è solo due settimane che vado avanti così. Muuuuuuuurtaaaaaaaaaccciiiiiiii!!!!
 

Post N° 186

<< Sono sempre stato molto precoce. Una volta ho terminato un puzzle in meno di quattro giorni. E pensare che sulla scatola c'era scritto "Dai 2 ai 5 anni".>>Claudio Bisio
 

Post N° 184

Tranquilli, mi riferivo ad altri passi. 
 

Stasera non si dorme!

Niente, stasera proprio non si riesce a dormire... periodo di cabiamenti e prese di coscienza. Strano trovarsi nel punto che volevi e capire, che infondo, le cose non sono così chiare come pensavi. Insomma qua tocca muoversi alla svelta e decidere il passo, perchè quello di oggi mi conduce direttamente nel mio futuro. Bè sicuramente…
 

« Precedenti Successivi »