Magma - Ciò che sfugge al quotidiano, ma che lento scorre sotto una superficie solida, in paziente attesa del primo spiraglio di cielo.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 172

<< Sono sempre pronto ad imparare, sebbene non sempre gradisca che altri mi insegnino.>>W. Churchill
 

Acqua

Come acqua riflussa,così il fulmineo muoveredi note d'Estate accarezza gli occhi miei.Sapienti sono i gesti delle gocce raccolte, che scivolanoa monte d'un sogno.Armonia e benessere:sensazioniche svelanoil contatto dell'acqua.                                                    Darec
 

Il Pentagrappolo

Molti sono i posti in cui è possibile ascoltare buona musica dal vivo, e molti altri quelli in cui è possibile assaggiare le prelibatezze enograstonomiche della nostra penisola. Ma pochissimi sono i locali in cui si può fare l'uno è la'altro. Uno di questi è il Pentagrappolo. Un Winebar situato a pochi passi dal Colosseo.…
 

Un caffè macchiato? Sì grazie!

Il latte però lo prendo alla spina!!!
 

Post N° 168

<< La Democrazia funziona quando a decidere sono in due ed uno è ammalato.>>W. Churchill
 

Esatto !!!

Esatto! Mi si prende in giro perchè uso molto spesso questa locuzione. In particolare perchè le conferisco una tonalità sonora molto accesa. Bè, avevo detto che avrei dato una spiegazione del perchè la utilizzo spesso ed ora mi sembra il caso di dirlo. In pratica qualcuno, tempo fa, mi fece notare che ho una brutta…
 

Notte fonda

Ormai è notte fonda. Sono circa due anni che non vedo più la TV e che impiego il mio tempo a studiare anche la sera tardi. Passo tutto il giorno fra i libri e lezioni private di matematica e fisica ai ragazzi del liceo. Solo qualche sosta qua e là per mangiare e due chiacchiere…
 

Tocca pjà l'aereo...

 

Post N° 163

<< La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.>>William Blake
 

Tempo permettendo

Eccomi qua, mancavo da un pò; non perchè le parole fossero scappate via, ma ultimamente le ho sospinte verso strade diverse. Ma ora sono nuovamente davanti al mio blog. Non l'ho mai chiamato così, strano. Penso che l'ho sempre visto come una creatura che arde di vita propria, quasi come se io non ci fossi. …
 

« Precedenti Successivi »