Creato da Maheo il 07/11/2003
Solo un Sogno
 

 

« Giovedì GrassoSicilia ... »

Vorrei ...

Post n°2222 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da Maheo

Vorrei tornare a scrivere in questo luogo. Un luogo che sebbene non esista materialmente per tanto tempo l'ho considerato come una seconda casa. Luogo in cui le mie fragilità prendevano forma sebbene nel caotico modo di scrivere che ho.

Non è che poi abbia sempre tante cose importanti o meno da dire, è che per me lo scrivere è stata sempre e semplicemente operazione terapeutica. dare libero sfogo a quanto dentro senti che ha necessità di uscire.

Siamo un po' più figli di Facebook ora, ma ho sempre "odiato" quel mezzo vissuto come una grande centro commerciale rispetto a questo ben più intimo negozietto di quartiere, dove sebbene celati in nick si ci conosce oiù o meno tutti.

Ora è solo un preannunciare un intento, che magari non avrà alcun seguito, ne è proclama destinato ad arrivare a chissa chi visto che il luogo è da tempo deserto.

Ma io ho sempre scritto solo per me e quindi dopo aver girovagato vorrei a distanza di anni riprendere possesso di ciò che mi appartiene, se sarà così bene, se così non sarà ... pazienza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

MaheoAliceSettequerceAdeniacassetta2alf.cosmosil_tempo_che_verrapuxi0stefania65dgl2woodenshipcolombabianca770KiuryCorteseSelvaggiolisa.dagli_occhi_bluvenere_privata.x
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963