Creato da Maheo il 07/11/2003
Solo un Sogno
 

 

« Messaggio #1436Messaggio #1438 »

Post N° 1437

Post n°1437 pubblicato il 05 Ottobre 2005 da Maheo
Foto di Maheo

Belle immagini

A parte che poi Cris, continuerà a dire che mi lodo sempre da me, ma non importa ci tengo a dirla questa cosa.

Se avete due minuti di tempo, cliccate qui a fianco nel link di immagini ed andate nell'altro luogo dove da qualche mese sto continuando a scaricare le foto che ho iniziato a fare.

Oggi ho messo (sto andando in ordine) quelle di un'alba ed un tramonto davvero belle.

Rivedere le foto, e federle così in sequenza mi ha riaperto il cuore a quelle sensazioni vissute questa estate. Per assurdo forse le foto sono più belle di quanto poi il tutto era ... non so, so solo che mi piace l'idea che anche altri condividano con me questo mio sentire.

No non credo che sia per sentirmi dire che belle foto, ma che bravo che sei stato. No non è questo anche perchè non ho mai amato la fotografia, so di non saper fotografare e tutte ste cose qui. Ma solo perchè davvero a volte si provano cose dentro, che si sente davvero il bisogno di condividere con altri, di rendere partecipi altri di ciò che si sente e si prova.

A me capita a volte con della musica, azzo mi verrebbe voglia certe volte che sento una musica che mi carica ... poter condividere questo con qualcuno. Ma sarbbe una cosa un po' fuori di testa telefonare a dire ...dai ascoltiamo insieme questa canzone ..., mi prenderebbero per matto. ecco forse se uno avesse un certo tipo di amicizia invece, come quella di cui ho scritto nei giorni scorsi questo sarebbe possibile ... ma di fatto così, almeno per me è solo un'utopia.

Ma tornando alle foto, così davvero spero che un brandello di piacevole sensazioni queste sequenze di immagini riescano davvero a farvele arrivare ...

Tutto qui ... oggi non ho altre cose da dire !!!

(forse)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

MaheoAliceSettequerceAdeniacassetta2alf.cosmosil_tempo_che_verrapuxi0stefania65dgl2woodenshipcolombabianca770KiuryCorteseSelvaggiolisa.dagli_occhi_bluvenere_privata.x
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963