Maheo - Solo un Sogno
« Precedenti Successivi »
 

.........

... mi sono rimesso dopo anni a sfogliare questo luogo.E' piacevole anche se è tutto così distantem, mi ritrovo oggi a gradire di gran lunga i commenti e gli scambi di battute, piuttosto che le cose che scrivevo.Oggi posso affermare che sono persona compiuta e Felice.E' stato un lungo percorso il mio, molto lungo ed…
 

Boh ... ???

Boh ?ci sono periodi che Boh ???, vanno così.Non sono negativi, anzi, però poi ti guardi attorno e ...Capitano a persone vicino a te disgrazie immani, e quindi incominci ad interrogarti sul senso delle Vita.Capitano sfighe a persone che Ami ma solo di tipo economico, ed allora pensi ma in fondo sono solo soldi e…
 

Irlanda

Ci siamo si parte.Si riprende a viaggiare finalmente, Voglia di staccare da tutto ed immergermi nell'altrui mondo per attingere a piene mani da tutto ciò che si incontrerà.Quando tutto sembra tranquillo e la tua vita immersa in una fitta nebbia di felicità/serenità, ecco che arriva il folle destino a scombussolare tutto.Ti frulla per bene e…
 

cosė ...

 https://blog.libero.it/BL/   
 

Scrivere il silenzio

... non se se tu comprendi bene il perchè si scrive. Si scrive perchè si prova necessità di esternare un intimo sentire che spesso nemmeno chi scrive conosce. A volte non è realmente il contenuto il fulcro, ma semplicemente l'atto.Ogni azione poi porta con se una reazione. Ogni frase scritta e poi letta porta una…
 

mutamento

... e le parole mutano, sempre. Come le emozioni i sentimenti, l'Amore. Il cangiare eterno del mutamento ineluttabile pone l'individuo in una situazione di perenne incertezza. Su se stesso. Su gli altri. Un equilibrio instabile tra quello che hai e ciò che avrai. Tra ciò che sei e ciò che diverrai. La muta accoglienza pone…
 

Tempo ...

Boh ... quando non si sa di cosa parlare si parla del tempo.  In effetti sono abbastanza restio a scrivere qualcosa in questo spazio, le ragioni sono diverse. In primis credo di non aver più tante cose da dire, cose intendo che possano essere adeguate ai luoghi. Che possona valere il tempo perso da qualcuno per…
 

...

Chissà ...  :)
 

Sono un Lupo ,,,,

Sono un Lupo, lo sono sempre stato. Quello che siamo, siamo. Nel bene e nel male, sempre e comunque.Misto di arguzia ed istinto, di bramosa ricerca di libertà e necessità di essere branco. Radicato ad un territorio e nel contempo nomade, irrequieto ma pacato e calmo, prima della caccia.Una sorta di simbiosi la mia che…
 

...

... e mi sono perso a leggere alcune cose scritte 15 anni fa. Il Tempo, miodio quanto tempo. Non era poi male, poter scrivere e lasciare segno di ciò che sentivo. Certo, pensante, taluni scritti sembrano essere nati da un perenne depresso incallito ... e tutto ciò mi fa sorridere.Per taluni versi è vero, nello…
 

« Precedenti Successivi »