Creato da: maiden.casoria il 02/05/2008
Quindicinale di informazione e cultura a cura dell'Associazione Culturale degli Universitari

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

noxdiamgi_cherchimetelliano71agatainluisotta74meneghello.franci97mauronemesiociro1962lauraderosaurlouomomanni.pibolt_1et14calientissimaalessiax88xfrah2o
 

Ultimi commenti

Caro Peppe non servono i ringraziamente, come te...
Inviato da: emilio
il 08/11/2010 alle 21:29
 
P.S. ringraziandovi per la vostra indignazione, in una...
Inviato da: icthus
il 08/11/2010 alle 10:53
 
So che tra quelle "meritevoli personalità"...
Inviato da: icthus
il 08/11/2010 alle 10:51
 
Guagliù una cosa la devo dire...Ma come si fa...Pasquale...
Inviato da: igor
il 17/06/2010 alle 20:01
 
Hello I am portuguese I have 4 sites for music recorded at...
Inviato da: josecarlostita
il 16/05/2010 alle 15:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
emilio il 17/03/10 alle 01:19 via WEB
Antonio non preoccuparti, è solo una pausa elettorale, essendo un giornale di opinione abbiamo ritenuto opportuno fermarci per evitare polemiche...comunque è confortante sapere che qualcuno si è accorto della nostra assenza...
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonio il 16/03/10 alle 19:13 via WEB
Che fine avete fatto? in edicola non ci siete piu?
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Domenico il 08/03/10 alle 13:35 via WEB
In qualità di penna del Maiden posso smentire solo quel che affermo in prima persona. Non è mio costume parlare di cose su cui non ho cognizione. Non so se le affermazioni degli utenti sopra siano rispondenti al vero o siano solo dettate dalla rabbia per la "mala gestio" dell'amministrazione. Caro Patrizio, in ogni caso ci tengo a sottolineare che hai commesso lo stesso errore dell'utente che accusi. Hai detto che si sa chi ha messo a lavorare i parenti e amici a Casoria. si tratta di affermazioni gravi in entrambi i casi. Inviterei tutti ad avere un certo contegno njei commenti. Se volete denunciare qualcosa, che almeno sia supportato da dati di fatto.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
emilio il 06/03/10 alle 17:41 via WEB
Caro Patrizio, la discussione sul tema è abbastanza infuocata, ciascuno firmando il commento è libero di esprimere la propria opinione senza censure accettandone le responsabilità conseguenti. Mi corre l'obbligo di puntualizzare che al momento non ci sono dei consanguigni del Sindaco impiegati al comune o in enti ad esso collegati. Ciò nonostante, e questo è a vario titolo contestabile, la prima giunta Ferrara non poteva dirsi esente da qualche pecca di eccessivo familismo! Questo solo per la cronaca...
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Patrizio il 04/03/10 alle 12:52 via WEB
Poi, eh, se mi ritieni di parte puoi chiedere al titolare del blog o a qualche "penna", da cui ci si aspetterebbe legittimamente una smentita su questi aspetti dei commenti,al limite della diffamazione(conoscendo loro molti parenti del sindaco). Con affetto, un elettore senza santi in paradiso, scheletri nell'armadio e senza secondi fini ;)
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Patrizio il 04/03/10 alle 12:40 via WEB
IL sindaco? HA messo a lavorare la famiglia? Ma veramente? Io da elettore a persone come te toglierei il diritto di voto, perchè oggi come oggi internet è una risorsa e si possono conoscere tante cose. Ma tu lo sai che lavoro fanno i fratelli del sindaco? Le sorelle? E che i nipoti siano tutti laureati e lavorino da anni pure ti è sfuggito? Poi voglio dire, a Casoria si sa bene chi ha messo a lavorare i parenti, basta leggere i cognomi dei consiglieri comunali, fermo restando che essere "il figlio di" non equivale sempre a raccomandazione. Eventualmente, quindi, informarsi prima di dare aria alla bocca.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Emilio il 03/03/10 alle 17:52 via WEB
Vedi la politica è fatta anche di consensi e questa è una caratteristica ineliminabile della vita democratica. Ma, a mio parere, è proprio attraverso la professionalità che si accumulano consensi. Me la prendo soprattutto con gli elettori che o per interessi o per ignoranza o per necessità votano persone sprovviste di qualsiasi capacità.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonio il 03/03/10 alle 11:20 via WEB
Nonb metto in dubbio le professionalità di tuo fratello, ma questo significa che o si è figli di...oppure, seppur bravi, si sarà sempre costretti a stare all'ombra di qualcuno! Non voglio fare polemica sia chiaro, solo evidenziare che le cose stanno in un certo modo, sbagliato! Allora ben venga beppe Grillo, con tutti i suoi limiti, che punta sulle professionalità piuttosto che sui consensi!
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
emilio il 03/03/10 alle 01:14 via WEB
Si, hai ragione mio fratello è stato eletto nel consiglio comunale durante le ultime amministrative, per quanto riguarda me non ho mai nascosto le mie velleità politiche. E' indubbio che noi possiamo contare sul baciono di consensi riscosso da mio padre e questo ci agevola non poco rispetto a tutti quelli che intendessero fare vita politica nella nostra città. Però ti inviterei a seguire qualche riunione del consiglio comunale per renderti conto che essere figli d'arte non vuol dire solo avere un ricco bottino elettorale ma anche possedere un notevole bagaglio di esperienze accumulate seguendo il proprio genitore. Comunque capisco la tua polemica e non posso non condividerla, almeno in parte, solo che prima di essere messo nel mucchio con gli altri gradirei farmi conoscere.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonio il 02/03/10 alle 18:17 via WEB
Ovviamente non potevi rispondere diversamente! Credo sia tuo fratello ad essere consigliere a Casoria, probabilmente anche tu vorrai fare lo stesso! Questo dimostra che spazio per altri non ce n'è! E' una casta cui solo i privilegiati possono partecipare. E' questo il motivo per cui parli di cambio di mentalità, per sottinntendere che il cambio di uomini non vi interessa, perchè per voi poco conveniente!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963