PAROLE E MUSICA - " Il mio desiderio è fuggire. Fuggire da ciò che conosco, fuggire da ciò che è mio, fuggire da ciò che amo. Desidero partire."
« Precedenti Successivi »
 

Per Luca

La cosa più bella che mi ha regalato il 2009, sei tu Luca. Forte. vero, leale, sincero, divertente e un pò stronzetto!!!! Ma come adoro questo stronzetto!!!!!! Mi fai sentire protetta, amata, ti occupi di me come fossi una bambina. Ma non sono una bambina, forse sono un pò cretina!!!!  Ma come adori questa cretina!!!!!L'unica…
 

AUGURI

 

SWAN

                                                   
 

PER TE

BUON COMPLEANNO ENRICOSEI UN RAGAZZO SPECIALE  
 

Alda Merini

 NON AVESSI SPERATO IN TEE NEL FATTO CHE NON SEI UN POETADI SOLO AMORETU CHE CONTINUI A DIRMI CHE VERRAI  DOMANIE NON CAPISCI CHE PER MEIL DOMANI E' GIA' PASSATONON PERMETTERE MAI AD UN UOMO DI FARTI SENTIRE UNA NULLITA'DI FARTI SENTIRE UNA DONNA ORRIBILEDI FARTI  SENTIRE SBAGLIATADI DILANIARTI L'ANIMADI FRANTUMARTI IL CUOREE DISTRUGGERE LA…
 

LA PAURA DELL'IGNOTO E DEL DOMANI

IN REALTA' LA PAURA DELL'IGNOTO E DEL DOMANI, NON RAPPRESENTA CHE LA PAURA DI VIVERE. QUANDO LE PAROLE NON BASTANO PIU' A RASSICURARTI, QUANDO SI HA PAURA DI AFFRONTARE NUOVE COSE, QUANDO NON VUOI APRIRE LA PORTA CHE TI PORTA VERSO IL DOMANI, PERCHE' LA PAURA DELL'IGNOTO, DEL NON SAPERE, DEL NON CONOSCERE, CI IMMOBILIZZA…
 

PAZZIA

Come la pazzia, in un certo senso elevato, è l’inizio di ogni sapienza, così la schizofrenia è l’inizio di tutte le arti, di ogni fantasia. (Hermann Hesse)Pensiero,io non ho più parole.Ma cosa sei tu in sostanza?qualcosa che lacrima a volte,e a volte dà luce.Pensiero,dove hai le radici?Nella mia anima folleo nel mio grembo distrutto?Sei così…
 

PATRICK

PATRICK SWAYZEMI PIACE PENSARLO MENTRE DANZA E SORRIDEVorreste conoscere il segreto della morte.Ma come scoprirlo se non cercandolo nel cuore della vita? Il gufo dagli occhi notturni, ciechi di giorno non può svelare il mistero della luce.Se davvero volete scorgere lo spirito della morte, spalancate il vostro cuore al corpo della vita. Giacché la vita…
 

MALO

 CattivoSei apparso in una notte fredda con una puzza di tabacco putrido e gin la paura già mi percorreva mentre incrociava le dita dietro la porta il tuo viso da bel bambino se l'è mangiato il tempo attraverso le tue vene e la tua insicurezza maschilista si riflette ogni giorno nelle mie lacrime una volta…
 

09/09/2009

OGGI E' LA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.  MI E' TORNATA IN MENTE LA TRISTE STORIA, PER L'EPILOGO NATURALMENTE, DI PIPPA. VIOLATA ED UCCISA DA UN UOMO. NON IMPORTA DOVE E' MORTA, E' IMPORTANTE SAPERE CHE ANCORA OGGI NOI DONNE NON SIAMO LIBERE DI GIRARE LIBERAMENTE, SENZA AVER PAURA DI SUBIRE QUALCHE FORMA DI VIOLENZA, PER…
 

« Precedenti Successivi »