Creato da maiorsenigallia il 18/01/2008

ROOSTERS SENIGALLIA

....i galli tornano alla carica!!!

AREA PERSONALE

 

TEAM ROOSTERS SENIGALLIA

LUCA BERLUTI

MASSIMO ALFONSI

FRANCESCO BELLONI

ALESSANDRO MONTI

SIMONE POLIDORI

DAVID MARCOSIGNORI

PAOLO SANTINI

GIACOMO CICCONI MASSI

GIOVANNI BADIALI

OMAR FRANCOLETTI

CLAUDIO TODERI

ELIA TODERI

ANDREA BERLUTI

LUCIANO DE PALO

ENRICO TONELLI

TOMMASO CONTI

LORENZO MUGIANESI

ALESSIO GUGIATO

MATTIA PAOLINI

DIEGO TUNDO

MATTEO CERIONI

MATTIA MOSCIATTI

ALL. ANTONIO ALBANI

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi Commenti

vallesinawolves
vallesinawolves il 05/03/10 alle 15:01 via WEB
Ciao raga !!! Sentite ci state a farci un altra bella amichevole con voi giovedi alla vostra palestra come l'altra volta ? sentiamoci su facebook
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fausto il 28/02/10 alle 21:08 via WEB
Sono Fausto Carsetti del Cerreto; la mia risposta è puramente personale e non è quella ufficiale della società alla quale appartengo; credo che il grosso del casino lo abbia fatto la FIP di Ancona poichè se le regole esistono, devono essere quelle stilate ad inizio stagione daccordo con tutti i rappresentanti delle società presenti. Tutti noi possiamo avere delle idee giuste o sbagliate che siano, dove la prima squadra classificata accede di diritto alla promozione, oppure debba partecipare alle "final-four". Il problema è che decidere le cose in corsa non va mai bene perchè comunque a fine stagione qualcuno scontento ci sarà sempre! Lo stesso Polverigi che ora è in cima alla classifica, potrebbe perdere il primato (..tranquilli amici di Polverigi, non sto gufando ;-) ..) e mangiarsi le mani perchè a metà stagione non avevano firmato il foglio di "richesta effettuazione playoff tra la seconda e la quarta". Intanto godiamoci questo campionato e prendiamo la risposta UFFICIALE data dalla FIP. Era o non era quello che volevamo ? . Ciao a tutti.
 
ilkazzaro
ilkazzaro il 27/02/10 alle 02:46 via WEB
a me sta soluzione sa di contentino e torno a ripetere che la formula va decisa prima che si cominci il campionato. Secondo me era meglio,in caso di unica promozione,le final four tra 1a e 4a,per i ripescaggi si fa fede alla classifica alla fine della stagione regolare. In qualsiasi campionato di basket si fanno i playoff e dove c'è la promozione diretta della 1a classificata in stagione regolare,c'è poi una seconda promozione decisa proprio dai playoff....l'anno scorso la Maior ha vinto 10 partite su 10 in stagione regolare ma i playoff poi li ha fatti o no? Siena domina la serie A,eppure i playoff je tocca....perchè vengono visti come una minaccia da chi è in testa? io,e parlo esclusivamente a titolo personale,non son soddisfatto dalla risposta della federazione,ma ora basta....scusate la polemica.
 
roostersenigallia
roostersenigallia il 26/02/10 alle 16:33 via WEB
Grazie Roberto, per quello che riguarda noi penso non ci siano problemi: approfondirò con la squadra questa sera poi lunedi ti confermerò il nostro pensiero. Ciao. Leo.
 
Frollichi
Frollichi il 26/02/10 alle 13:16 via WEB
Le notizie ufficiali comunicatemi personalmente ieri quando ho chiamato in federazione sono queste: ci saranno le final four tra le squadre 2°3°4°5° classificate, come deciso in riunione, la prima classificata sarà promossa direttamente al campionato di promozione.E' prevista la promozione di una sola squadra, quindi della prima classificata, le final four sevono per decretare la 2°,3°,4° e 5° classificata che saranno coinvolte nel passaggio di categoria in caso di ripescaggi. Per quello che si è costastato in queste ultime stagioni il passaggio di categoria da ripescaggio è molto provabile quindi penso che la final four non perdano di significato con una sola promozione. Non mi sembra invce guiusto fare le final four tra le prime 4 classificate, chi fa un campionato sempre al vertice come Polverigi non puo giocarsi tutto in due partite finali. Per quanto mi riguarda e parlo a nome della società Lallobasket Sass. questa situazione va bene. In serata dovrei ricevere l'email della federazione che precisa queste regole, appena l'avrò ricevuto lo rigiro atutte le società di 1° div. Attendo vostre considerazioni in merito. A presto Roberto.
 
ilkazzaro
ilkazzaro il 25/02/10 alle 19:30 via WEB
io non capisco che problema ci sia e perchè tutti voi ancora vi attacchiate alla storia della doppia promozione;anche ci fosse una sola promozione i playoff ci potrebbero essere lo stesso,nessuno va su diretto e dalla 1a alla 4a si giocano le final four. Polverigi aveva un rappresentante alla riunione e ora mi sembra fuori luogo che cambi idea. Mi hanno davvero stancato quelli della federazione,prima ci fanno i complimenti per la passione che mettiamo vista l'affluenza alla riunione organizzativa e poi ci trattano come pezze da piedi? Se da dicembre non c'è tempo per fare i playoff che si organizzino per far partire il campionato prima....non può presentarsi tutti gli anni sta situazione,le cose si decidono prima e la formula del campionato va ufficializzata subito non a campionato in corso. Polverigi l'anno scorso non mi pare fosse contraria ai playoff....scusate la polemica e i toni....
 
roostersenigallia
roostersenigallia il 25/02/10 alle 12:53 via WEB
Sentiamo prima che dice Giorgetti....anche se non mi aspetto granchè vista la situazione di probabile retocessione di una sola squadra dalla promozione. Per quanto riguarda Polverigi concordo con Jack in tutto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
jack il 25/02/10 alle 12:44 via WEB
Non vedo che problemi crei a Polverigi firmare eventuali lettere per i playoff o final four che siano, dato che le squadre interessate sono quelle dal secondo al quinto posto.. se mantengono la posizione di testa fino alla fine andrebbero sù cmq. Poi non c'erano loro alla fatidica riunione pre-campionato?
 
Frollichi
Frollichi il 25/02/10 alle 11:03 via WEB
Prima di parlare di documenti nuovi da firmare, c'è da rispettare le decisioni pattuite in sede di riunione o almeno motivre ed informare se le cose sono cambiate. Ieri ho provato un contatto telefonico ma non mi hanno risposto, riprovo questa sera. Sempre per sentito dire, il motivo per cui sono cambiate le regole è: uno, perchè non c'è tempo per i palyoff e noi ricorderemo alla federazione che le finalfour comportano solo una settimana in più, nulla di grave. Due, ho sentito che vogliono in federazione che dalla promozione retroceda una sola squadra, anche qui (secondo me)è bene comunque giocarsi il 2° e 3° posto con le finalfour visto che ogni stagione c'è chi rinuncia alla promozione o chi scompare del tutto, sia in promozione che in serie D e anche in prima divisione. comunque con le finalfour ci divertiamo fino alla fine considerato l'equilibrio di questo campionato. A presto Roberto.
 
roostersenigallia
roostersenigallia il 24/02/10 alle 15:31 via WEB
Mentre attendiamo la risposta.....comunico che ieri da Cerreto mi è stato detto che Polverigi non è disposta a firmare la lettera di richiesta play off.
 
 

AZIENDE PARTNER

 

 

HOTEL LE QUERCE

Via U. Giordano, 20

Tel 071/7920205

e-mail: info@hotellequerce.com

 

 

AGENZIA IMMOBILIARE ARCA

 di RITA BRUZZESI

Tel  071/60111

Cell. 339/8321036

e-mail: immobiliarearca@email.it 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

chefdavidangeloazzurro6miomaiorsenigalliacorradino55pasquale.pato7FAFFJ32isabella.agostinelliluca.berlutibassisimone0basketmarchedolcegiugiulupettadelleneviil_pablovololow
 

ULTIMI COMMENTI

The most sought out feature of Prime memberships is the...
Inviato da: Huzaib Zahoor Ashai
il 28/06/2021 alle 20:55
 
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 24/08/2016 alle 23:57
 
Bah, ho visto la partita.....pippe, pippini e...
Inviato da: franco
il 08/11/2014 alle 12:00
 
Bene, bravi... complimenti a tutta la squadra e al coach...
Inviato da: rita
il 22/10/2014 alle 20:49
 
mmmmmmmh...dai ti lascio un saluto e un sorriso ^_^
Inviato da: dorismaria1
il 09/12/2012 alle 19:43
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963