la maison de plaisir

Il vero piacere in ogni sua forma desiderio o sogno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Vivere di istinto e passione

siamo sinceri quelli che dobbiamo criticare siamo solo noi stessi

Post n°6 pubblicato il 05 Giugno 2012 da ladamedeplaisir

vediamo su cosa disquisire questa sera che possa suscitare il vostro interesse....anche se più mi guardo intorno denoto che l'argomento in voga è la coppia e la delusione maschile ogni volta che mi raffronto con il sesso opposto sento sempre i soliti discorsi triti e ritriti e sincera a parte i mille discorsi che faccio benevoli e di ragionamento nella mia mente passa un unico pensiero ma che cazzo ci fate ancora insieme insomma ogniuno di noi ha ciò che si merita o si sceglie e sincera ve lo dico da persona che certe cose le ha vissute e non per sentito dire, per anni sono rimasta affianco a un uomo che obbiettivamente non mi dava nulla che era pieno solo di difetti e che se oggi riguardo quegli anni mi rendo solo conto di aver perso secondi minuti ore anni della mia vita che sincera avrei potuto impiegare molto meglio ma allo stesso tempo nella mia scelta cosi folle e fra i miei piccoli lamenti perchè a dir si voglia rimango donna obbiettivamente mi cuccavo solo cio che volevo nessuno mi teneva legata mani e piedi ero io che per testardaggine orgoglio presunzione pretendevo di continuare a vivere in un 'ipocrisia totale quindi quando ci lamentiamo della nostra compagnia o compagnio proviamo ad essere obbiettivi per una frazione di secondo e chiediamoci che cavolo ci facciamo li e vi prego vi supplico non ditemi la banalità che l'amate perchè sinceri se l'amaste veramente non sareste neanche in grado di lamentarvi di lei o lui sareste talmente accecati da quello che provate che ogni piccolo o grosso difetto sarebbe nulla rispetto a ciò che provate..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladamedeplaisir
Data di creazione: 21/05/2012
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

COMUNITÀ

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi.dannunzioallpass3000toda77ddomenico.pascuzziluposolitario43_mblacklilium0Darthslaveblackleather1odla.musarrosto76ladamedeplaisirflyanywherealexaltoMarquisDeLaPhoenixgiannyalfieri
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963