Creato da madamedumitru il 02/09/2005
Sogni retrò

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

decadibrandofiorellinojovik774Muny8freeda2domenico.ferrara79sofia.riccerinormola5249xmarcomichelassilottergsminsterr999toorresalottershvolandfarm
 

Ultimi commenti

 

 

« la mostra del mese di marzo...8 marzo scorso...la sfilata! »

ciao a tutti!!!

Post n°28 pubblicato il 15 Marzo 2006 da madamedumitru

...non ci siamo dimenticate del nostro blog...ma purtroppo il lavoro è sempre molto in negozio e...stiamo avendo grossi problemi con la linea telefonica di cui la maison è ancora sfornita. E, sì! perchè dovete sapere che lo scorso dicembre abbiamo, a ridosso dell'apertura di maison dumitru, abbiamo firmato un contratto conb l'ALBACOM perchè ci attivasse telefono ed internet senza dover passare per Telecom...una decisione peggiore non potevamo prenderla...a tutt'oggi siamo provviste di tutto, per telefonare dobbiamo uscire dalla porta del negozio perchè non prende nemmeno il cellulare e soprattutto l'assistenza che la cara ALBACOM ci presta è praticamente nulla. Oggi, caso emblematico degli ultimi tre mesi, ho chiamato in ufficio per sapere se ci fossero novità...e mi sono sentita rispondere: "scusi sono al telefono la devo salutare mi richiami tra dieci minuti..." "mi scusi ma richiami lei dato che il servizio non è gratuito ed io sarei una cliente...tra l'altro insoddisfatta..." io non ho più sentito nessuno...per non parlare del fatto che senza telefono non si può attivare il pagamento tramite bancomat...in tre mesi lo sapete che danno economico può creare un imprevisto come questo? sono furiosa! mi chiedo ce la faremo a riuscire a cavarcela anche questa volta?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963