Un passo nel sole - Questa è la mia vita: se entri, chiedimi il permesso..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 251

"Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa. "
 

Hai mai ballato col Diavolo nel pallido plenilunio?

Si, cara, te lo chiedi? Sei davvero sicura di sapere con chi stai ballando?Non sono quella persona che credi, non sono Batman senza mantello, non sono Zorro senza maschera, non voglio essere un beniamino. Il mondo è saturo ed ogni pubblico ne ha uno proprio. Io sono il joker senza sorriso.Hai mai dato un'occhiata a…
 

Post N° 249

Mentre la notte scendeva stellata stellata lei affusolata nel buio sognava incantata e chi mi prende la mano stanotte mio Dio forse un ragazzo il mio uomo o forse io lontana la quiete e montagne imbiancate di neve e il vento che soffia che fischia più forte più greve e che mi sfiora le labbra…
 

Post N° 248

Avete mai avuto l’impressione che tutto intorno a voi stia girando, e voi siete gli unici coglioni che rimangono fermi?Avete mai avvertito che nell’aria c’era qualcosa di strano, e poi vi siete accorti d’essere voi quelli strani?Vi siete mi guardati intorno, rendendovi conto che siete dannatamente fuori posto?Avete mai desiderato qualcosa con tanta forza e…
 

LA MIA VICINA D'OMBRELLONE....

 

Post N° 241

sei una stella cadente, sei la macchina per la fugasei la linea tracciata sulla sabbia che io ho oltrepassatosei la piscina in un giorno d'agostosei la cosa perfetta da vederee in questa pazza vita, in questi pazzi momentisei tu, sei tu, mi fai cantaresei ogni linea, sei ogni parola, sei tutto
 

Post N° 240

Grazie a mia madre per avermi messo al mondo, a mio padre semplice e profondo, grazie agli amici per la loro comprensione, ai giorni felici della mia generazione,grazie alle ragazze a tutte le ragazze. Grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa ed avvolgente, grazie al tuono, piogge e temporali, al sole caldo…
 

Post N° 239

Pensi che a te non capiterà mai, tu e la tua compagnia, i tuoi amici di sempre…tu e loro, il centro del mondo, il mondo. Punto. Niente come loro, nessuno come noi.Invece una mattina ti svegli e la favola è finita.Apri il giornale, leggi la prima pagina e ti ritrovi sbattuta a colori la foto…
 

Post N° 238

....Forse ritorno ma non è una promessa....
 

se qualcuno lo sa x favore risponda...

può una persona qualsiasi..(X intenderci un civile) chiamare il centro servizi di un gestore telefonico e chiedere di farsi mandare da esso i tabulati (telefonate e messaggi) in entrata e in uscita di un numero di cellulare diverso dal suo??Può farlo anche se è un civile e non un'autorità giudiziaria???Vi prego se qualcuno lo sa risponda..
 

« Precedenti Successivi »