Creato da: stellinarossa81 il 23/06/2011
La serie B non è una prerogativa sportiva, è anche una realtà sociale e sanitaria...purtroppo è radicata nella nostra cultura da sempre ed estirparla è un'utopia. Non si può cambiare il mondo, ma un inizio di presa di coscienza è già un buon punto di partenza..questo blog ha un pure scopo informativo, affinché ci si renda conto della società distorta e corrotta in cui viviamo..una società dove sopravvive, nel vero senso della parola in questo caso, solo chi può fare affidamento al cosiddetto "clientelismo".

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stonate.noteombra_paoloachillegiuseppe58psicologiaforensestradi_varistellinarossa81licomodeonigam2000Guru_cerca_discepolaAnish_Carolrosa_risiPieroMizuartur289cile54ginokx
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La mia esperienzaSangue e arena »

Ospedali..questi sconosciuti..

Post n°3 pubblicato il 23 Giugno 2011 da stellinarossa81
 

Titolo interessante...ne vogliamo parlare?

Prima difficoltà..entrarci: come fare? Inguacchio tramite il Pronto Soccorso (ricovero a mezzo intervento fasullo d'urgenza) oppure la tanto gettonata telefonata dell'amico di turno.

Seconda difficoltà..sopravviverci: soluzione? Farsi rifornire quotidianamente da amici e parenti, affidandosi al loro buon cuore. Il vitto degli ospedali è quanto di peggio possa esistere al mondo..più che cibo ha l'aspetto di una punizione divina. Orrendi pasti precotti, confezionati e provenienti chissà da dove e chissa come. 
Un capitolo a parte merita la sezione igiene e pulizia: siete mai entrati in un bagno delle stanze di degenza? Se rispondete no siete fortunati..se la risposta è si sapete a cosa mi riferisco. Nella migliore delle ipotesi dovranno portarvi la carta igenica da casa..nella peggiore il baygon per "ammazzarli stecchiti".

Terza ed ultima difficoltà..uscirne sani e salvi: in questo caso consiglio la Vitamina C, l'unica prescrizione che il vostro medico non potra farvi.

Quindi buona fortuna..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/malatidiserieb/trackback.php?msg=10357124

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963