Creato da: stellinarossa81 il 23/06/2011
La serie B non è una prerogativa sportiva, è anche una realtà sociale e sanitaria...purtroppo è radicata nella nostra cultura da sempre ed estirparla è un'utopia. Non si può cambiare il mondo, ma un inizio di presa di coscienza è già un buon punto di partenza..questo blog ha un pure scopo informativo, affinché ci si renda conto della società distorta e corrotta in cui viviamo..una società dove sopravvive, nel vero senso della parola in questo caso, solo chi può fare affidamento al cosiddetto "clientelismo".

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stonate.noteombra_paoloachillegiuseppe58psicologiaforensestradi_varistellinarossa81licomodeonigam2000Guru_cerca_discepolaAnish_Carolrosa_risiPieroMizuartur289cile54ginokx
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ospedali..questi sconosciuti..Vincitori e vinti »

Sangue e arena

Post n°4 pubblicato il 27 Giugno 2011 da stellinarossa81
 

Negli ultimi giorni, armata di propositi guerrafondai, ho scritto al giornale di zona più in vista e più letto in merito alla vicenda accadutami presso l'A.S.L. del mio paese..non l'avessi mai fatto. I consiglieri comunali dell'opposizione hanno preso la palla al balzo per fare polemiche gratuite ed interrogazioni al Sindaco, come se questi problemi fossero sorti recentemente e non siano a conoscenza dell'intero corpo istituzionale da anni.

Ovviamente la prima cosa che ho dovuto fare necessariamente, prendere posizione e rispondere per evitare la strumentalizzazione della vicenda..io non sono in vendita, non sono affiliata a nessuno, tantomeno alla politica..esprimo i miei pensieri da libero cittadino e prentendo che questi pensieri rimangano tali. Semmai il mio scopo è quello di smuovere le coscienze popolari, cosìcchè ogni potenziale utente inizi a chiedersi a cosa va incontro tacendo.

Vedremo cosa avranno il coraggio di rispondere, certo che ormai è guerra aperta..aspetto un cadavere, augurandomi che non sia quello dei poveri pazienti della sanità italiana.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963