Creato da malax66 il 12/09/2014
In questo spazio desidero manifestare la mia umanità, la mia sensibilità, la mia interiorità... sono un uomo e mi diventa difficile andare oltre... ma nei miei scritti certamente mi farò conoscere meglio perchè lo scrivere, per me, è fonte di saggezza e una scuola di vita. E' un dono ed un talento che porto all'esterno con la speranza di trovare cuori e anime che riconoscono anch'esse parti di loro.... lasciate critiche, messaggi, osservazioni...mi farà piacere ...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ruo77ccobelladinotte16MarquisDeLaPhoenixquinoa1977sifabrilubopoDonna81tbarzoncgmalax66Ora_son_quimolto.personaleAfroditemagicaleonessaoangeloMadama.Nerasilkwood.61
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PETALOCOSI' E'.. »

POSSIAMO ESSERE

Post n°5 pubblicato il 17 Settembre 2014 da malax66

 

Continuare a dire che tutto è facile,che ogni cosa è possibile da affrontare.non è vero arriva un momento che tu devi darti un segnale,per capire se sei davvero in grado di risolvere certi problemi,oppure se sia in casi di abbandonare tutto quanto.Perchè credetemi,ciò non significa aver fallito ma capire anche i propri limiti.

Guardare dentro di se,se esiste ancora quel equilibrio tale per cui possiamo continuare ad avere anche solo un dialogo con noi stessi.

Puoi provare a dire a te stesso che niente e nessuno potrà mai fermarti nel tuo intento,ma questo è solo un sentirsi sicuri in quel frangente.

Potrai anche indicare un via percorribile,fatta anche di ostacoli ma sempre condizionata dal tuo nascere in quel senso,sempre ottimista.

Dobbiamo esserlo anche se a volte qualcuno vorrebbe il contrario,noi dobbiamo cercare di esserlo sempre,come una sfida per noi stessi.Questa è una battaglia che dobbiamo vincere ad ogni costo anche contro critiche e quel sentirsi dire sempre certe parole che non sono vere.Dobbiamo motivarci per continuare questo sogno,che può diventare possibile solo nel caso in cui avessimo in noi una buona visione di quella vita che andiamo incontro.Siamo felici di portar quel sorriso,piuttosto che quel piangere che confonderebbe solamente i nostri intenti.Abbiamo la facoltà di vivere o sopravvivere,sta in noi dare un senso a questo e solo parlando col nostro cuore possiamo avere la risposta a questa questione che non può essere sottovalutata,anche perché sarà fondamentale come sapremmo andare incontro a ciò.Artefici siamo e lo saremo sempre nel bene e nel male di noi stessi e questo deve diventare uno stimolo per fare ogni questione col massimo impegno e volontà.

In noi dovrà essere presente l'umiltà e la costanza di andare sempre verso quel orrizzonte fatto di colori,a volte vivaci altre volte con quel calore che solo il nostro animo potrà capire.In noi dovrà essere presente la consapevolezza di dare sempre il meglio di noi,se poi questo verrà apprezzato da latri meglio,altrimenti avremo confermato il nostro essere sempre presenti in ogni situazione.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/malax/trackback.php?msg=12956494

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ventinoveduemilauno
ventinoveduemilauno il 18/09/14 alle 08:11 via WEB
... è fondamentale credere in noi stessi per portare avanti la nostra vita all'interno delle nostre scelte....vada come vada
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963