sibilla_mal_contenta

la storia di una cartomante stressata

Creato da sibilla_mal_contenta il 11/08/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

blackdream2modiglianacoccagliosibilla_mal_contentasilk37Paturnionepsicologiaforensepensieridellanimapiterx0amorino11rosa_risijdiabloa.wolverinegitana81colonzesegentleman_one
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ....dicaaa »

roba da single

Post n°29 pubblicato il 12 Agosto 2012 da sibilla_mal_contenta
 

ok sono single ma mika disperata!!
Sono un esemplare femminile della specie umana single,mica una serrial zoccola pronta a rubare i fidanzati altrui,poi tesoro so che l'amore e cieco ma io lo vedo bene il cesso che ti porti affianco!!
comunque ok sui gusti non si discute,meglio perchè potrei presentare una relazione a pieroangela sul tuo compagno.
vi starete chiedendo perchè questo astio che a malapena suggeriscono le mie parole,ve lo spiego raccontandovi un piccolo anedotto della mia vita un estate del .... non ve lo dico metti che lo leggono i personaggi sta volta mi picchiano di sicuro!
in quel periodo della mia vita ero nello stato in cui siamo stati tutti una volta o più nella vita,quando la massima aspirazione e stare d'avanti al pc a fare del vero stolking ripetendo come mantra vitale ''chiama dai chiama chiama'' e il telefono rimane inesorabilmente muto o se siete diversamente fortunati tipo me vi chiama l'operatore per intervistarvi sull'ultimo reclamo fatto alla linea telefonica in cui una voce registrata vi dice che la telefonata verrà registrata a sua volta,percio la vena maligna d'insultare l'operatore sfuma.
State lì d'avanti al pc aprendo facebook,mns,skipe,tutte le chat che conoscete e publicando foto da strafigona,canzoni, frasi e qualsiasi cosa per far vedere che siete lì e il matra diventa trillami trillami cazzo non mi vediiii!!
ora non fate quelli a cui non è mai capitato che tanto non ci credo.
mentre siete li in una fase autistica in cui esisti solo tu,il pc è l'oggetto del desiderio,nel mio caso esemplare maschio della specie umanostronzo impegnato con circa la metà della popolazione femminile.
in questi casi per i più fortunati incontrano un altro esemplare che gli fa dimenticare tutto e gli fa vivere altri momenti indimenticabili almeno finchè dura,per i diversamente fortunati (la sottoscritta) intrevengono gli amici...
iniziano a dirti tutto le frasi di circostanza tipo,chi ti ama ti cerca,lui non ti merita,e il solito puttaniere ecc quelle cose carine insomma che ti viene voglia di saltargli al collo è togliergli la pella dalla faccia,ma stai li nel tuo stato catatonico le guardi muovere la bocca senza nemmeno più ascoltarle e nella tua testa ti ripeti la frase magica quella che ti tiene ben salda al tuo obbiettivo ''tanto non puo capire''e ditemi che non è vero se avete coraggio,
poi ci sono quelli che ti si mettono a braccia incrociate d'avanti alla porta e ti dicono che non si muovono finchè non ti vesti ed esci in comitiva..sei costretta ad alzarti dal pc mettendo gli ultimi segnali della tua presenza con una mano infilarti i jeans con l'altra e dare un occhio che sulla maglia non ci siano tracce del gelato al cioccolato che ti sei regalata per alleviare lo stato d'animo,l'amica in questione storce il naso a guardarti e inizia a cercare nel caos che regna nella tua stanza qualcosa di carino da passarti,poi la frase più odiata ''ma non ti trucchi? dai sistemati i capelli magari conosciamo qualcuno di carino'' basta uno sguardo d'odio,non ti danno il tempo di ribattere e giocano il jolly ''daiii che facciamo qualche foto da mettere su internet cosi la vede'' non so voi ma ho delle amiche veramente bastarde.
a quelle parole si accende un mondo inizi a cercare nel cumolo di panni che si è depositato un po ovunque e tiri fuori maglia con scollatura che lascia ben poco all'immaginazione quel paio di jeans che ti fanno un sedere alla lopez e dei sandali tacco cento che sono scomodissimi ma fanno tanto figa,trucco ultra lucente come l'ultimo tuttorial visto che fa sguardo intenso zigomo alto bocca provocante e scintillio strategico,capello sciolto tirato a lucido,in quindici minuti ti trasformi da cenerentola a madonna nei tempi migliori,che ti guardi allo specchio e pensi guarda che ti perdi stronzo! esattamente due minuti fuori la porta vedendo gli amici che ti aspettano la sferzata di ottimismo che ti era presa inizia a calare inesorbilmente.
quella sera la destinazione era una festa della birra,pensi bello almeno posso affogare tutto dentro una pinta grande alla spina,quando arriviamo ce un sacco di auto parcheggiate e bisogna farsi un kilometro a piedi con quei sandali altissimi che dopo un po cammino come se fossi ubriaca,arrivo nel luogo della festa che gia mi fanno male i piedi e i capelli sciolti mi fanno caldo,ok non scoraggiamoci,in questo paese sperduto,la festa della birra equivale alla sagra della rana a cui mi porto mia nonna quando avevo dieci anni anche la musica era la stessa,ci sediamo con una vaschetta di kebab e qualche panino,la birra che spacciano per famosa birra tedesca somiglia a quella sottomarca che prende mia madre al md tipo una cassa da dodici a tre euro e qualcosa,mentre mi sto gia ridecomponendo sulla panca incontriamo delle persone che conosciamo,si siedono con noi e difronte a me si siede la coppia cuore,a differenza che lui sembra il brutto di ciao darwin e lei un incrocio tra i folletti di babbo natale e un gremilins,io metto il sorriso di circostanza della serie che bello ci siete anche voi,mentre continuavo a bere la mia birra inizio a sentirmi osservata,e la gnoma che mi fissa è mentre mi guarda si stringe ancora di più al suo ragazzo,va bhe fino a qui tutto ok sono una tipa esuberante sono abbituata a gente che mi fissa,mentre continuo a bere la seconda birra incurante di tutto cio che dicono perchè nella schiuma ho notato una forma che mi ha fatto pensare all'oggetto dei miei desideri sento un calcio negli stinchi,mi riprendo dal mio stato di trance e la gnoma mi guarda male,poi mi accorgo che stavo fissando il suo ragazzo,la mia amica ridacchia al mio fianco,io non so da quanto tempo mi fossi fissata percio cerco di salvare il salvabile ''ci sono le giostre perchè non ci facciamo un giro?'' tutto il tavolo mi guarda non so sembra che abbia appena detto qualcosa di tremendo,poi un mio amico si alza tutto contento ''andiamooo''
lo amato in quel momento,andiamo sulle giostre autoscontro,coso che gira e la calci in culo,dopo due birre a stomaco quasi vuoto e inebriante andare sulle giostre che girano! una volta giù mi sono appogiata all'unico cancelletto più vicino,dietro di me cera il ragazzo della gnoma ma non ci ho fatto manco caso,fino a quando non e arrivata ha tirato via in malo modo il suo ragazzo come se ci avesse beccato a lingua e lingua,mi guarda malissimo e dice andiamo via che dobbiamo vedere le cose per il matrimonio. e se lo porta via senza salutare.
Allora a mezzanotte dovete vedere le cose per il matrimonio?! queste cose ti lasciano basita e pensi ma chi te lo tocca!!!
sibilla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963