Creato da redazionecacca il 17/03/2006
di quello che vuoi sulla redazione

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

precious445andrea.branchettilottergsArtAsiaFalcoSolestella_graficaproviamo20FIJIISLAND
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Fantazoo vs SpongebobFanculo! »

Animatori vs animatori

Post n°9 pubblicato il 11 Aprile 2006 da redazionecacca

Basta è ora di finirla:il nostro lavoro di animatori di cartoni animati viene sempre scambiato per quello di "animatori turistici".(Classica domanda da ignorante:"cosa fai nella vita?"."Animatore!"."Ah che bello!.In che villaggio?").E' ora quindi di finirla l'animazione è l'arte di dar vita ai disegni e alle opere non è un lavoro da squallidi pagliacci barzellettari che lavorano 4 mesi si e 8 no.Se siete animatori artistici rispondete!...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Iradiddio
Iradiddio il 11/04/06 alle 11:38 via WEB
Animazione è un'arte con la A maiuscola. Necessità abilità, pazienza e lunghi tempi di lavorazione. Non c'è assolutamente paragone tra un Animatore e un animatore turistico: dovrebbero cambiargli il nome con qualcosa tipo "operatore di villaggio". Chiunque può fare il saltimbanco cabarettista di quart'ordine! Il vero Animatore è persona rara e di pregiata fattura!
(Rispondi)
 
cammylo
cammylo il 11/04/06 alle 12:05 via WEB
E' vero io sono una disegnatrice e tutte la volte che dico che disegno mi dicono "Ah che bello fai i fumetti?"Nooooo diamine io sono illustratrice cacchio! Poi quando dico che uso il computer è peggio ancora,risposte tipo "Ah usi il comuter..."con faccia di disappunto,ma cavoli usare il compu è difficile propio come disegnare a mano;sarà più comodo magari ma usare il computer non vuol dire essere meno bravi!!!
(Rispondi)
 
Decroix
Decroix il 11/04/06 alle 16:55 via WEB
concordo oltertutto odio gli animatorei turistici!Vai ragazzi continuate così
(Rispondi)
 
Lelahel
Lelahel il 14/04/06 alle 14:54 via WEB
io lo chiedo sempre..in ke villaggio. vi offendete?
(Rispondi)
 
 
redazionecacca
redazionecacca il 16/05/06 alle 16:21 via WEB
non preoccuparti è comune
(Rispondi)
 
redazionecacca
redazionecacca il 01/06/06 alle 12:53 via WEB
ff
(Rispondi)
 
Iradiddio
Iradiddio il 01/06/06 alle 12:57 via WEB
X L'AUSTRIA e coinqui di passaggio: a chi si azzarda ancora a fare spionaggio industriale usando questo nickname ci taglio i diti! (e poi facciamo i conti)
(Rispondi)
 
fusion0
fusion0 il 07/09/06 alle 10:58 via WEB
Ha i mai fatto l'animatore turistico? o come altri l'hanno denominato operatore di villaggio? Chiamare gli animatore turistici "squallidi pagliacci barzellettari" mi sembra un pò esagerato... nei villaggi non si fanno solo i "pagliacci" ma si montano musical, spettacoli serate di cabaret, ci sono dei coreografi degli scenografi, dei ballerini... E per "4 mesi" si lavora sodo si provano gli spettacoli di notte enelle pause, i giorni liberi o day off sono molto rari... perchè offendere chi fa questo lavoro per passione, con la stessa passione con cui tu fai il tuo?
(Rispondi)
 
boeingbbj
boeingbbj il 05/11/06 alle 15:04 via WEB
in effetti anche io non capisco quei "pagliacci" che lavorano per "6 mesi" alla volta con una settimana di vacanza dalle 08:30 del mattino fino alle 04:00 di notte..che imparano la professionalità di un mestiere dove si deve sempre avere il sorriso. Un mestiere dove si soffre per raggiungere i risultati di un buon musical o di una buona commedia. Sacrifici che.. toh guarda probabilmente fa anche chi è ANIMATORE di cartoni animati. Non capisco perchè questi idioti decidano di lavorare a migliaia di km da casa..dove devono confrontarsi con culture, lingue e mentalità differenti dalla propria. Ma sopratutto non capisco come chi non ha avuto la minima esperienza in questo campo possa permettersi così irrispettosamente di sparare a zero su una categoria e su un lavoro tanto difficile e professionale quanto bello e se vedete dei "barzellettari" e perchè vedete esattamente quello che un animatore vuole farvi vedere e deve trasmettere per lavoro.. cioè la serenità e la voglia di stare bene e divertirsi, mascherando tutto ciò che sta dietro una stagione.. forse se imparaste ad avere un pò più di rispetto per un mestiere che non conoscete le persone farebbero lo stesso col vostro e non vi scambierebbero più per "pagliacci barzellettari saltimbanco" Con affetto. UN OPERATORE DI VILLAGGIO
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963