MaleduGATTO - Una incursione nel mondo felino
« Precedenti Successivi »
 

Il mio Blog

Venite a trovarmi sul mio blog: www.sarakey.blogspot.com 
 

Hai un cuore Animalista?

"Se non sei della nostra zona inoltra questo messaggio.... non lo cestinare"Abiti o lavori in provincia di Pavia?Hai un cuore Animalista e non sei il tipo che si ferma a guardare senza agire?Sia che tu sia un/a volontario/a oppure una persona che ha voglia di aiutareSEGNALACIil tuo indirizzo email, numero di telefono e comune pavese…
 

Il cane Oscar recupera l'amico gatto seppellito in giardino

da www.lastampa.itLONDRA La credenza popolare vuole cane e gatto nemici per la pelle, ma certo non è il caso di Oscar e Arthur. I due erano talmente legati che Oscar, pastore del Lancashire di 18 mesi, non ha potuto accettare la morte del suo compagno d’avventure. Così lo ha disseppellito, nottetempo, e dal giardino lo…
 

Urgentissimo:Ultimi giorni di Stintina

  Stintina è entrata nel cuore di tante persone in questi mesi quando abbiamo cercato per lei un’adozione in coppia col fratellino Ernesto. Ce l’avevano fatta a trovare una famiglia speciale ma il trasloco ha fatto peggiorare Stintina e lo stress ha spianato la strada alla leucemia di cui è portatrice. L’ho ripresa con me,…
 

Gioia, dolce miciotta

Buongiorno, sono Gioia, una bella micia giovane di circa 3 anni! Mi hanno trovata abbandonata nelle campagne di Cecina ed ora sto cercando qualcuno che non mi faccia più vivere al freddo. Sembra una cosa scontata ma per me non lo è, mi hanno trovata tutta infreddolita ed ora sono un caminetto e una coperta…
 

Lupin scaricato davanti ad una porta

Lupin è un bel gattone rosso tigrato. E' vittima di un abbandono, due anni fa é stato abbandonato davanti alla porta di una clinica veterinaria e da quel giorno è ospitato dalla clinica. Lupin non ha ancora trovato casa ma ne cerca una per avere una casa tutta sua. Con un atto ignobile è stato…
 

Pozzetto...Lanciato in un pozzo

Pozzetto, troppo bello per rimanere solo in un gabbione del gattile al freddo… Questo piccolino di 4 mesi e mezzo è stato portato da noi circa un mese e mezzo fa dai vigili del fuoco…era stato recuperato in fondo ad un pozzo di 14 metri!!! Probabilmente qualcuno ce l’ha gettato…dopo i primi giorni di cure…
 

Simba cerca casa

Bellissimo gattone europeo cerca casa. E' un trovatello adottato precedentemente da una famiglia che lo teneva su un balcone scoperto senza dargli un minimo di affetto. E' stato affidato ad un negozio di toelettatura ma, per motivi pratici di lavoro, ci sono difficoltà nella sua gestione. E' un gatto molto socievole e coccolone, nn aggressivo…
 

Ognuno ha i suoi passatempi!

 

Spoon

Modello x la campagna a favore dei gatti neri ad halloweenEcco a voi....Spoonnino!!!!! il nuovo modello per la campagna dei gatti neri ad halloween....mi dicono che vuole sostenere i gatti di colore meno fortunati di lui!!!e io lo aiuterò....nel sostegno e premiandolo con grattini e coccoline.....quando non si avventa a tradimento sulla mia mano scambiandola…
 

« Precedenti Successivi »