i'm waitig for you - follow your passion

Compagni di scuola

Compagni di scuolaNon la incontravo da troppi anni. Inaspettatamente, questa mattina, ho sentito un abbraccio da dietro inaspettato. “Chi sono?” … la sua voce mi ha riportato alla mente quando la corteggiavo insistentemente ed inutilmente tra le mura della nostra scuola. La avevo sognata ogni notte immaginandola nel mio letto: se sapesse come la amavo…
 

...la mia compagna...

Seduto su questo gradino ti guardo sul balcone al primo piano che ha la fortuna di ospitarti. Stendi la biancheria, ti sporgi per appenderla e ti chini per prendere quella del cesto, ed io non posso togliere gli occhi dallo spettacolo del tuo corpo vestito leggero che, sinuoso, stuzzica la mia fantasia. Ogni volta che…
 

senza pietà

A volte ti giro intorno, ti sfioro e ti osservo, ti mangio con gli occhi sperando che tu capisca… e tu capisci. Mi sfuggi, mi distrai e parli d’altro cercando di sfuggire alla mia voglia di te. Ti piace essere cercata, ti piace essere coccolata, ti piace portare il gioco fino a sera. Ma… niente!…
 

Wish you were here.

Gli ultimi giorni di Maggio mi rendono ansioso.Faccio i conti col mio passato e non sono contento di come ho affrontato certe situazioni ed è più di un anno che non ti sento. Troppo tardi cercarti adesso anche se, in verità, ho fatto di tutto per non rompere del tutto il filo che ci ha…
 

Primavera

Un timido sole è nato dalla frescura inusuale di questa primavera. Ed è stato sufficiente per farti indossare quella gonna che, sebbene non cortissima, si solleva al vento che ti accarezza le ginocchia regalandomi pensieri che l'inverno aveva soffocato per troppo tempo. Sei bellissima; sei l'immagine della mia primavera.