« DIVIETI...CONSIGLI UTILI »

AMERICAN GIGOLO  ... (o italian?)

Post n°173 pubblicato il 16 Maggio 2008 da malisar2000
 


Sono ancora leggermente sottochoc... x' in chat un tipo che mi contatta.. mi manda il seguente testo...

clicca e vedrai

(clicca la foto x vedere una trasformazione IMMPRESSIONANTE)


Ciao…tu che leggi qst messaggio…

Mi chiamo Mark di nazionalità Croata, 25 anni, 175 cm x  72 kg, ..
Non sono e non mi ritengo bello, ma ritrovo che la bellezza alla fine sia una cosa superficiale.
Sono in cerca di forti emozioni, di emozioni che puo dare solo il buon sesso e la Complicità del partner,  Mi offro x incontri con persone distinte, persone che realmente sanno cio che vogliono, persone GENEROSE, non meno di 250 rose…..

Forse chiedo troppo, forse non valgo tanto…. Ma io ritengo che a volte per farci toccare il cielo con un dito ci vuole un qualcuno, un qualcosa di unico e di speciale che ci faccia volare, che ci faccia sentire ed incredibilmente unici….

Mi offro x i weekend, cene e qualsiasi Vs proposta verrà presa in considerazione (ovviamente nei limiti che alla fine decidiamo assieme quali sono i  limiti)

Prego non chiamate se non siete veramente interessate/i……..
(segue cell e mail)

Ora..a parte il fatto che se uno vuol trovare sesso in chat.. ci impiega 10 minuti a raccattare almeno 50 pretendenti.. tutti vogliosi di nuove esperienze...
Perchè scendere a livelli tali di bassezza morale?
Dov'è il gioco? il divertimento??
AH..non son + i tempi di American gigolo'...
con la classe e il fascino di richard Gere...
dove gli incontri non si consumavano.. consumandosi...

Scusate..ho la bocca amara..mi son appena mangiata una caramellina x addolcirmi un po'...

            

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

jonhsmithandwessonjiojio2lapresaditobrukMilenaBovialby21almr_blue66ale97910daniele.prestatransitumgrafichegken_sgalapagos.01hornicombretta.gofficlau.mal
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: malisar2000
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: AL
 

Beccati questo

 

my site

visita il mio sitino web

 

Tag

 

meteo

Click for Novi Ligure, Italy Forecast
 

quanti

site statistics
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963