Creato da mammadapoco il 04/12/2008

mamma da pochi mesi

che esperienza!

 

« RIECCOMI QUIECCOMI DI RITORNO!!! »

i miei auguri

Post n°7 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da mammadapoco
Foto di mammadapoco

Buongiorno a tutti/e!

Come vi avevo già preannunciato... SONO IN VACANZA! Sinceramente non credevo che sarei riuscita ad avere il tempo x scrivere sul blog, ma... mi sbagliavo! La vita qui è totalmente diversa da quella a cui sono abituata, xciò... Ho chiesto se potevo avere a disposizione un PC x passare un pò il tempo, ED ECCOMI ACCONTENTATA!

A parte questo...

Mentre preparavo la mia principessa, ho sentito il figlio di "mia" cugina ripetere la poesia x Natale e...

SONO VOLATA INDIETRO NEL TEMPO...

E’ nato! Alleluia!

di Guido Gozzano

 

 

E’ nato il sovrano bambino,

è nato! Alleluia, alleluia!

La notte che già fu sì buia

risplende di un astro divino.

Orsù, cornamuse, più gaie

suonate! Squillate, campane!

Venite, pastori e massaie,

o genti vicine e lontane!

Non sete, non molli tappeti,

ma come nei libri hanno detto

da quattromill’anni i profeti,

un poco di paglia ha per letto.

Da quattromill’anni s’attese

a quest’ora su tutte le ore.

E’ nato, è nato il Signore!

E’ nato nel nostro paese.

Risplende d’un astro divino

la notte che già fu sì buia.

E’ nato il Sovrano Bambino,

è nato! Alleluia, alleluia!

Ma quanti anni sono passati da quando c'ero io dietro al banco di scuola (elementare) che imparavo la stessa poesia?

E' stato come fare un salto nel vuoto e rivedermi lì...

NOSTALGIA, probabilmente..

ma questo non è nè il luogo, nè il xiodo x la nostalgia, x questo vi mando

I MIEI PIU' SENTITI AUGURI DI UN BUON NATALE E DI UN FELICISSIMO ANNO NUOVO

e sxo, sinceramente, che il

2009

sia x tutti/e voi un anno pieno di gioia, di amore, di salute

e di tutto il meglio che la vita può offrirvi.

Nonostante non abbia fatto ancora nessuna vera amicizia in rete, le mie parole sono sincere, auguro il meglio a tutti, nessuno escluso, e non lo faccio x il buonismo natalizio, è quello che sento e basta.

Ancora auguri a tutti/e.

A presto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CUORE GLITTER

 

CUCCIOLI

 

ALBERO GLITTER

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

CUORE GLITTER

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

proteo22ssaorinsonik2007licia66.cimimaiquenadamedicinagenerale1sandro.fancelloerbenny2008PATeIVbnndariodestromario.dominopiezzutecoredevil.71_2009siracide2nooro
 

ULTIMI COMMENTI

sxiamo bene...
Inviato da: mammadapoco
il 08/01/2009 alle 12:01
 
ciao, la mia bimba ha 19 mesi, sei mamma anche tu?
Inviato da: mammadapoco
il 08/01/2009 alle 12:00
 
Tuo marito non ha avuto una cattiva idea^_^ buona giornata...
Inviato da: SpecialFairy
il 08/01/2009 alle 12:00
 
scusa se ti rispondo solo ora... grazie di tutto e anche...
Inviato da: mammadapoco
il 08/01/2009 alle 11:59
 
ciao..quanto tempo ha la tua bimba?
Inviato da: lauritas83
il 03/01/2009 alle 19:59
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CUORE GLITTER

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963