Creato da piccolacristina84 il 20/10/2008
la mia vita

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

ESaraBellissimoRhositasLorenzaCaliarielavkKyarangelomumonboardnocciolina860vivoperquestostudiomanisilviettastar87CJESSIErealtime2011silvia_1291maglio.danielaamore2008
 

Ultimi commenti

ciao, come vanno le cose? *
Inviato da: stellina_mamma
il 23/07/2009 alle 13:51
 
Tesoro è tutto complicato perchè non fai niente per tenere...
Inviato da: verosassi
il 04/07/2009 alle 19:47
 
se posso dire la mia, tutelati!!! per il bene tuo e delle...
Inviato da: panpanpi
il 17/03/2009 alle 05:42
 
in bocca al lupo
Inviato da: SHOELA
il 14/03/2009 alle 19:21
 
Brava, metti un punto per ricominciare. Hai avuto davvero...
Inviato da: francimum
il 10/02/2009 alle 23:03
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Eccomi quiEsausta ma insonne.. »

E' nata la mia piccola

Post n°2 pubblicato il 23 Novembre 2008 da piccolacristina84

Fatima Esperanza è nata domenica 9 Novembre alle 09.43.Peso di 3.100 kg per 44 cm di lunghezza.Il nome Fatima Esperanza perchè?Sono entrambi due nomi particolari.Fatima non rientrava nei piani,io pensavo di chiamarla soltanto Esperanza,mia madre però si era impuntata che doveva chiamarsi Maria Esperanza,io non volevo e alla fine dopo una lunga discussione abbiamo ripiegato per Fatima,che accontenta mia madre in quanto ha un pò di cristianità(la Madonna di Fatima),e accontenta me perchè lo trovo più moderno e particolare di Maria.Esperanza perchè..in questi ultimi mesi ho perso tutto,non credevo più in nulla..poi è arrivata lei e ha cambiato i miei piani.Voglio ricordarle con questo nome che mi ha ridato la speranza,mi ha aiutato ad andare avanti.Voglio ricordarle che non deve mai smettere di sperare.
Ora dormono tutte e tre le mie piccole,Esperanza è meravigliosa,mangia e dorme,non si lamenta mai,quando si sveglia rimane lì nella culla a guardarsi intorno,è uno spettacolo.Il parto è stato abbastanza duro,la sera prima ho iniziato ad avere le contrazioni,mi si sono rotte le acque verso le 23.30 e sono andata in ospedale.Le bimbe sono rimaste con mia madre,e poi mi hanno raggiunto tutti quanti in ospedale verso le 8,in tempo per veder nascere la piccola.
Con i miei genitori va un pò meglio,beh molto molto poco,facciamo un passo avanti e due indietro,però piano piano andiamo avanti.Prima che Es nascesse erano convinti che dovevo darla in adozione,che non potevo sobbarcarmi un'altra figlia.Io ho continuato a dirgli"dove si mangia in due si mangia in tre",non ero convinta nemmeno io però non l'avrei mai data in adozione.Il padre non sa nemmeno che è nata,non si interessa minimamente ma ormai è meglio così.
Melinda e Soraya si sono svegliate,Es dorme ancora,è proprio un angioletto.Reclamano la merenda,corro a dargliela..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963