Creato da mamozone il 14/03/2006
L'unicità Del Pensiero Ci Rende Liberi Da Noi Stessi, Semplicemente Con Amore.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

Arianna1921mamozonebisou_fatalcassetta2noctis_imagoshinsenzenjireostatonodopurpureoRosetanotaibi80centroshiatsudocinaberdesperado990contejago
 

I miei Blog Amici

 

« PREGHIERA SEMPLICESATYA SAI BABA »

KHUGAR

Post n°114 pubblicato il 13 Aprile 2011 da mamozone
 
Foto di mamozone

 

Dolci angeli miei, fratelli del cosmo, figli della grande madre divina, anime splendenti di luce ed irradianti d' amore universale ed incondizionato, giungo a voi su richiesta precisa del nostro comandante ashtar sheran, per comunicare con le vostre coscienze e per rassicurare le vostre menti impaurite.

Fratelli di luce, io sono khugar, vengo da un pianeta chiamato umus, che si trova nella galassia di atlante, facente parte della costellazione delle pleiadi.

Il mio ruolo all' interno della federazione galattica di luce è quello di monitorare ed esplorare nuovi mondi e civiltà, attraverso costanti viaggi con l' astronave assegnatami dal comando supremo di ashtar, l' astrovane prios.

Questa meraviglia super ultra tecnologica, mi è stata assegnata dopo un lungo periodo di formazione presso l' accademia stellare intergalattica, che ha sede su sirio b, molti e molti eoni fa.

Figli miei dovete ricordare che nella via interiore che porta all' ascensione, si nascondono molte avversità, impervie e limitanti, ma che non ci appartengono, perchè create dagli oscuri piani di controllo degli illuminati, perciò non ve ne curate, non date loro importanza che non hanno, non attribuitegli attenzioni che non meritano, ma portate attenzione esclusivamente all' amore del cuore, all' amore dell' animoa per il percorso che affrontate, per la via della luce, per la scia di pace, calma, amore, serenità, che irraggia il cammino di ogni essere.

Figli dell' amore divino, giungo a voi, attraverso la via dell' amore divino del cuore della grande madre, oggi dobbiamo restare centrati sul cuore di gaia, che abbisogna di innumerevoli attimi di considerazione e di conforto compassionevole, per la situazione che sta vivendo e per gli avvenimenti che si sono creati, purtroppo non possiamo essere sempre chiari ed esaurienti nelle risposte che cerchiamo di dervi, poiché ci sono questioni che vanno apprese nell' istante in cui la coscienza appare piena di pura consapevolezza.

Io, khugar della coscienza primordiale, vi confido e vi garantisco la piena realizzazione di ogni progetto divino, attraverso l' interazione tra il cuore della gente e dei popoli galattici, a nome della matrice unica ed universale, vi porto la certezza di un futuro radioso e pieno di luce, senza indugio alcuno, senza possibilità di errore, senza velleità materiali alcune.

Dolci angeli miei, da molti eoni siamo con voi e vi giudiamo, attraverso i mezzi concessici dal comando di ashtar, attraverso le vostre innumerevoli richieste di sincero e profondo aiuto, attraverso il grande ed immenso processo di evoluzione spirituale e di elevazione della coscienza collettiva.

Amici fraterni carissimi, siamo qui consapevoli del lavoro svolto e di ciò che dovrà essere svolto ancora, ed in virtù di questa consapevolezza, vi confermiamo, che per gaia ed i suoi amorevoli gaiani, il futuro sarà radiosamente spettacolare ed inaspettatamente pieno di realizzazioni più pure e sincere.

Figli miei se poteste immaginare la meravigliosa naturalezza della vita nello splendore della luce cristica e divina, certamente sareste pieni di ulteriori motivazioni, ed è per questo che noi abbiamo scelto di unirci a voi, nel pieno rispetto dei singoli piani di vita, ma memori del compito arduo e compassionevole che il nostro ruolo ci impone.

Dolci creature divine, la via della liberazione della schiavitù intellettuale sta per prendere piede, finalmente la coscienza di massa sta per essere risvegliata a pieno, ma ricordate che tutto questo deve essere fatto esclusivamente con il cuore sincero e pieno di vita consapevole, per il futuro ed il presente di ogni essere e di madre terra stessa.

Angeli del mio cuore, la via dell' amore divino è e sempre sarà l' unica soluzione ad ogni questione presente, ad ogni livello vibrazionale, ed in ogni dimensione spaziotemporale, perciò vi motiviamo e sproniamo la vostra coscienza ad agire secondo il buon senso del cuore di ognuno di voi.

Figli del cosmo, certo non sarà un compito semplice, ma vedrete che alla fine, quando avrete realizzato il corpo di luce, tutto questo verrà rivalutato e di ogni passaggio karmiko, sarete pronti a coglierne il messaggio in maniera positiva.

Oggi dolci anime sante, vi supportiamo più che mai, vi sproniamo più che mai, vi consideriamo fratelli più che mai, vi benediciamo più che mai, e, più che mai ci rendiamo partecipi e visibili agli occhi vostri, affinchè i piani oscuri di chi vi illude e vi controlla da molto tempo, possano essere elusi, metabolizzati, analizzati e gli ultimi tentativi da parte loro, di costringervi ad una esistenza snaturata e fuorviante, possano essere neutralizzati in maniera definitiva, contenendo la pesantezza e la gravità degli avvenimenti.

Dolci angeli dal cuore pulsante di compassionevole luce, avete rischiato molto, ed anche ora che siete più consapevoli, rischiate di vedere compromessa la realizzazione dei piani divini, ipotizzati da voi, ma in realtà non è così, è giunto finalmente per tutti voi e per tutti noi, di uscire dalla gabbia della dualità e di realizzare la via della luce, così come dev' essere, così come vorrete, così come cercate da sempre.

Dolci fratelli di luce, la flotta della federazione galattica è costantemente presente nei vostri spazi di volo, ed ultimamente anche nei vostri spazi terrestri, dolci creature divine, io stesso, sto riscoprendo le mie origini, attraverso i segni ed i sintomi dell' ascensione di terza dimensione.

Carissimi fratelli di luce, su gaia e non, io sono khugar della coscienza primordiale, ed ho recentemente avuto il piacere di riconnettermi con la mia famiglia stellare, la mia discendenza attraverso la tribù di tolos, attraverso mio padre tezeo e mia madre minosha, e tutto questo grazie all' amore divino ed universale, nascosto all' interno del cuore di ognuno, all' amore del cosmo, all' amorevole dono della fiamma violetta del maestro asceso saint germein, grazie alla via interiore della mente, ma soprattutto grazie al sentiero della via media, itinerario fedele alla consapevolezza dell' anima.

Figli miei, noi siamo uno, non siamo soli, non siamo i soli a prendere in mano la propria esistenza, non c' è più spazio per il buio interiore, poiché la ricchezza del cuore ci porterà alla piena realizzazione della luce di ognuno.

Angeli del cosmo, la via dell' amore, della compassione, del rispetto, queste sono le uniche vibrazioni che contano, proprio perchè sono le più ardue e difficili, ma l' umiltà nel cuore di ogni essere saprà indicarne la via della realizzazione.

Fratelli del cosmo, ci sarebbero tante e tante altre questioni da affrontare, ma ora è tempo di assimilare le verità apprese, perciò passo dopo passo, saprete come affrontare la vostra via media, ciò che vi proponiamo, altro non è che uno tra i molteplici strumenti di apertura alla luce, perciò se lo vorrete intensamente con il cuore, realizzerete tutto ciò che vi basta per essere in grado di elevare la vostra luce.

Vi amo dolci fratelli di luce.

A presto risentirci.

Shala Am Namaste Shala Am Khugare Shanti Om


Khugar della coscienza primordiale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963