Creato da mamozone il 14/03/2006
L'unicità Del Pensiero Ci Rende Liberi Da Noi Stessi, Semplicemente Con Amore.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

Arianna1921mamozonebisou_fatalcassetta2noctis_imagoshinsenzenjireostatonodopurpureoRosetanotaibi80centroshiatsudocinaberdesperado990contejago
 

I miei Blog Amici

 

« STORIA DELLA FEDERAZIONE...KHUGAR DELLA COSCIENZA P... »

RITORNO ALLA COSCIENZA PRIMORDIALE

Post n°118 pubblicato il 18 Maggio 2011 da mamozone
 

Collegamento con la Gerarchia Spirituale della Terra

La prima parte di questa missione consiste semplicemente nel controllo dei cambiamenti su Gaia. Lady Gaia è stata trasformata, passando da una Gerarchia Spirituale a 3 dimensioni con aggiunta di poteri nelle dimensioni più alte, a una Gerarchia Spirituale a 5 dimensioni con gli stessi poteri. Questo cambiamento ha fatto sì che la Squadra di Primo Contatto nominasse un comitato che adesso segue passo passo tale cambiamento della spiritualità planetaria.

Recupero dell'ambiente planetario

La seconda parte della missione è il controllo sia della superficie del pianeta che del suo sottosuolo. L'attuale missione scientifica ha aiutato a stabilire le procedure Scientifiche necessarie per riportare il vostro pianeta allo stato originario richiesto dalla Gerarchia Spirituale. La Federazione Galattica pensa adesso che sia necessario modificare il presente assetto governativo della Terra creando una struttura non gerarchica, dal momento che esseri umani pienamente consapevoli sono sicuramente disposti a cooperare e vorranno governarsi da soli in modo democratico.

Assistenza culturale e Atterraggi

Il terzo aspetto di questa missione è culturale, e riguarda il presente processo di contatto. La missione culturale venne creata con due scopi.

Primo, la civiltà terrestre sta per evolversi in una civiltà composta di esser umani pienamente coscienti che sono una specie guardiana. Devono essere aiutati e sostenuti durante la loro transizione verso una civiltà dotata di tecnologia e cultura che rispecchi questa funzione primaria. Secondo, questo proposito richiede lo sviluppo di una cultura umana galattica sulla Terra, che però comporti alcune modifiche rispetto alla precedente cultura portata sul vostro pianeta al tempo della Lemuria. Questa cultura si chiama civiltà Iyrano/siriana. Questa linea evolutiva è molto distante da quella attualmente stabilita sulla Terra. Quindi è stato deciso che degli speciali comitati culturali e squadre di collegamento di Sirio, si sarebbero incaricati di espletare questa funzione.

I perimetri ecologici della biosfera della Terra

La quarta parte di questa missione affidata alla Squadra di Primo Contatto è di stabilire i necessari perimetri ecologici del vostro pianeta. Per farlo è stato necessario tornare indietro nel tempo e paragonare il passato al presente. Il risultato è che sono stati fatti dei programmi molto validi per modificare la superficie attuale del vostro pianeta. Sono programmi in via di applicazione che trasformeranno la Terra fino a riportarla con successo al suo stato originario. Sono impegnati a perseguire questo intento tanto i cetacei quanto Lady Gaia, e la loro volontà sarà rispettata.

Collegamento fra la Federazione Galattica e la Terra

Il quinto e ultimo aspetto della missione della Squadra di Primo Contatto consiste nel fornire gruppi di collegamento fra i Consigli della Federazione Galattica e la vostra prossima nuova civiltà galattica. Attualmente si sta organizzando questa missione. La speranza della Squadra di Primo Contatto è che, quando avverranno gli atterraggi di massa, coloro che fanno parte delle squadre speciali siano in grado di fornire il collegamento e l'assistenza necessari per essere di aiuto agli esseri umani che si trovano sul vostro pianeta.

Il senso generale della missione della Squadra di Primo Contatto è di vigilare sull'arrivo della piena consapevolezza per tutti gli esseri umani sul pianeta Terra, nonché di essere loro di aiuto in modo che possano formare appropriate strutture di governo. E questo sarà il governo della luce e della crescita, assolutamente refrattario a tentazioni gerarchiche e autoritarie.

Quando avverrà l'atterraggio di massa verrà creato un Consiglio di governo temporaneo composto da quattro gruppi che saranno formati come segue: 1. Membri scelti del Consiglio del Sole Centrale di Lord Metatron; 2. Numerosi membri appartenenti al Consiglio di governo di Agartha (Shamballa): 3. Consiglieri di Sirio, addetti alla trasformazione culturale e al collegamento come rappresentanti della Federazione Galattica; 4. Gruppi di sostegno planetario (PAG). Tutti costoro agiranno come Consiglio di governo temporaneo ed il loro unico scopo sarà di preparare la popolazione umana della Terra alla sua nuova forma di governo. Il Consiglio del Sole Centrale di Lord Metatron avrà l'ultima parola su quando questo Consiglio temporaneo dovrà essere sostituito da un Consiglio permanente, in base ai tempi stabiliti dal piano divino e dal giusto ordine divino.

Al momento presente la Federazione Galattica sta mettendo a punto i particolari del piano finale, i luoghi e i tempi d'azione della missione di Primo Contatto e degli sviluppi che faranno seguito al contatto. La missione della Federazione Galattica si basa sulla pace e sull'amore, quindi tutti coloro che verranno da voi come facenti parte della Federazione Galattica, verranno sulla Terra come vostri fratelli e sorelle maggiori galattici, con l'intenzione di portare a buon termine questa missione di salvataggio con amore, attenzione e affetto.

Tutto ciò che vi è richiesto dalla Squadra di Primo Contatto della Federazione Galattica, cari lettori, è di accettare il fatto che sta per avvenire un grande cambiamento nella coscienza umana. Voi, esseri umani della Terra, state per incontrare lo stupefacente destino che vi era stato predetto nelle profezie contenute nelle vostri testi religiosi. Come esseri pienamente coscienti, diventerete parte della grande trinità di custodi descritta precedentemente in questo libro. Vi preghiamo di diventare consapevoli di questa responsabilità e di incominciare fin da ora a metterla in pratica.

Infine vi chiediamo di incominciare a formare quei gruppi di sostegno planetario (PAG) così essenziali al successo del nostro programma, e di aiutare ed assistere il processo di trasformazione/ascensione tanto vostro personale quanto del vostro pianeta. È un momento grande ed esaltante di cambiamento totale per il vostro pianeta e per tutti gli esseri viventi su di esso. È un tempo che ben presto sarà colmo di gioia e di realizzazione spirituale! Noi della Federazione Galattica siamo felici di sapere che il vostro pianeta e tutti gli altri membri del sistema Solare, si trovano alle soglie di un destino meraviglioso.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963