Creato da kaggy_kirei il 19/02/2005
...a ogni cavolata esistente!!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

LASVEGAS82minsterr999lorteyuweranaealafilippobondSdoppiamoCupidovogliounsogno_2007mellotron68
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #37Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 26 Marzo 2005 da kaggy_kirei
Foto di kaggy_kirei

Oggi mentre stavo tornando dal supermercato, ho deciso di andare a dare un occhiata alla casa in cui abitavo prima.
Sono andata al cancello principale ho potuto vedere che era serrata, e la vegetazione del giardino era cresciuto a dismisura!!Ho provato a entrare dalla porta secondaria, e ho notato con felicità che quella era bella spalancata.
Sono entrata...
Tutti gli alberi erano cresciuti infitamente, la siepe ormai pendeva da una parte sotto il peso delle foglie...il pozzo(Dove una volta ho salvato un gatto, tirandolo su con la scopa) era mezzo frantumato. L'albero di mimose era germogliato, però i fiori sparivano nell'erba alta...

Il nocciolo della situazione è che ho provato una fitta nostalgia. Mi era venuta voglia di ritornare ad abitare là...-_-

Dopo un pò me ne sono andata perchè se no la gente del quartiere mi avrebbe preso una ladra!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963