Creato da kaggy_kirei il 19/02/2005
...a ogni cavolata esistente!!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

LASVEGAS82minsterr999lorteyuweranaealafilippobondSdoppiamoCupidovogliounsogno_2007mellotron68
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #42

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 17 Aprile 2005 da kaggy_kirei
Foto di kaggy_kirei

Ieri è stata una giornata pessima.

Dovevo andare a casa di una mia amica. Ci ho messo una vita a trovare la via giusta e ci messo una vita a ritrovare l'uscita. Infatti abita nei vicoli più ignoti, e quando stavo per ritornare sulla strada principale mi sono addirittura persa.

Allora mi sono chiesta Che fare? Se da questo guaio voglio uscire?

Poi da lontano ho intravisto una signora anziana che stava buttando la spazzatura e allora ho pensato

"Bhè nn c'è nessuno!Poteri anche fare una cosa del genere!"

Allora ho preso fiato e ho cominciato a gridare

"Ehi signora!!!!!Si lei, signora con la bicicletta!!!Mi sente??"

Allora quella si gira , gli chiedo imformazioni, le finalmente mi trovo davanti alla strada principale. E qui c'era mio padre che incazzatissimo nero mi grida

-Ma dove cavolo sei stata??Mi hai fatto aspettare 15 minuti buoni!!-

E qui finisce la storia!!^^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963