Blog
Un blog creato da amichedigaia il 09/01/2009

A tavola con Gaia

Mangiare sano e inquinare meno, proviamo?

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: amichedigaia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 15
Prov: PI
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi Commenti

amichedigaia
amichedigaia il 14/01/09 alle 13:50 via WEB
Ciao e grazie di esserti fermato a leggere. Presto aggiorneremo il blog. Ci spiace, ma niente numeri di telefono, siamo qui per parlare di Gaia! ancora grazie.
 
moltoirregolare
moltoirregolare il 13/01/09 alle 22:09 via WEB
Bello, molto bello il vostro abbozzo di blog. Sono d'accordo e vi sprono a continuare, così vediamo come non danneggiare ulteriormente questa panzona di Gaia che ancora non si stanca di danzare su se stessa ed intorno al suo sole come deve fare sempre una femmina per bene. (non tradurre in tedesco, please). Ma vi vorrei chiedere una cortesia, non si potrebbe avere il numero di telefono di quella brunetta piccolina che sta a destra nella vostra foto?
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

CHI SIAMO

QUESTO BLOG

vuole affrontare il problema della sostenibilità da un punto di vista paticolara. Vorremmo porre all'attenzione di chi vorrà leggere, che ognuno di noi è un consumatore e che come tale ha potere di scelta e decisione. Ognuno di noi, acquistando beni di consumo, in particolare beni alimentari, opera una scelta che ha un suo peso. Noi amiche di Gaia, siamo convinte che, imparando a fare scelte più consapevoli ed imparando ad essere più critici nei confronti di chi produce e vende beni di consumo, possiamo cambiare qualcosa e provare a migliorare un po' il mondo in cui viviamo. Anche perchè di Gaia ce n'è una sola ed è bene prendersene cura!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcesettembre.1spartaco.debuforobotWannaStargaudenzia_1959carlo.capra27cara.callagiuseppepanzardisorgentedivinac_o_cio.assolutopsicologiaforenseamichedigaiaGaussBoagasalutesicurezzacisl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963