Creato da mangiapregaama il 20/07/2010

Mangia Prega Ama

A volte devi rischiare tutto e lasciarti andare

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morokkikiari080chiaraparenteAnnAliSa14mariacristinamodavanessa391alepolonimassimopierleoniunamamma1isyb75arch.francesca3natascia66plesiursanti1955Mangia_Prega_Amaunapiumadelicata
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Il viaggio è inziatoUna valigia da riempire »

Tempo di partenze

Post n°2 pubblicato il 21 Luglio 2010 da mangiapregaama
 

E arriva un giorno in cui tutto quello cha hai intorno ti sta stretto. Alzi gli occhi al cielo e ti accorgi, per la prima volta, che il Mondo è molto più delle mura della tua casa.
Il desiderio di partire è troppo forte per non essere assecondato.
Non sempre si trova il coraggio di lasciare il noto per l'ignoto, ma il viaggio non consiste tanto nei luoghi quanto nella possibilità di vedere la vita da una prospettiva diversa.
E se lungo il cammino qualche dubbio dovesse assalirvi:
osservate piu' spesso le stelle. quando avrete un peso nell'animo, guardate le stelle o l'azzurro del cielo. quando vi sentirete tristi, quando vi offenderanno, intrattenetevi con il cielo. Allora la vostra anima troverà la quiete.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEGUIMI

 

Liz Gilbert è una donna moderna che ha tutto. Un marito, una casa e una carriera di successo. Tuttavia è insoddisfatta, confusa ed è alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Decide di intramprendere un viaggio alla ricerca di se stessa. Vola in Italia  dove riscopre il piacere di mangiare; in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore.

 

GUARDA IL TRAILER

 

SE TU FOSSI AL POSTO DI LIZ CHE VIAGGIO FARESTI?

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963