Creato da mangiapregaama il 20/07/2010

Mangia Prega Ama

A volte devi rischiare tutto e lasciarti andare

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morokkikiari080chiaraparenteAnnAliSa14mariacristinamodavanessa391alepolonimassimopierleoniunamamma1isyb75arch.francesca3natascia66plesiursanti1955Mangia_Prega_Amaunapiumadelicata
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Julia Roberts divoratric...Mangia Prega Ama. Il 16 ... »

Love Rome... and the Premiere!

 Westin Excelsior di Via Veneto

Siete pronti per giocare con noi?
Dal 1 al 10 settembre parte il concorso che vi permetterà di vincere un soggiorno a Roma per la premiere di Mangia Prega Ama il prossimo 16 settembre.
Godetevi quattro notti nella città eterna presso il prestigioso Westin Excelsior di Via Veneto che dal 1906 continua ad ospitare celebrità, politici e artisti in visita alla città.
Si dice che per ritrovare se stessi bisogna capire cosa si desideri veramente dalla vita. Tu pensi di saperlo? Raccontacelo in 300 caratteri.
La risposta che la giuria di Sony Pictures riterrà la più creativa, vincerà un soggiorno presso l'hotel e un ticket per l'anteprima romana di Mangia Prega Ama.
Continuate a seguirci per saperne di più!
 

Per partecipare al concorso clicca qui

 

SPG

 

©2009 Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc. All Rights Reserved.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEGUIMI

 

Liz Gilbert è una donna moderna che ha tutto. Un marito, una casa e una carriera di successo. Tuttavia è insoddisfatta, confusa ed è alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Decide di intramprendere un viaggio alla ricerca di se stessa. Vola in Italia  dove riscopre il piacere di mangiare; in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore.

 

GUARDA IL TRAILER

 

SE TU FOSSI AL POSTO DI LIZ CHE VIAGGIO FARESTI?

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963