Creato da mangiapregaama il 20/07/2010

Mangia Prega Ama

A volte devi rischiare tutto e lasciarti andare

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morokkikiari080chiaraparenteAnnAliSa14mariacristinamodavanessa391alepolonimassimopierleoniunamamma1isyb75arch.francesca3natascia66plesiursanti1955Mangia_Prega_Amaunapiumadelicata
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Julia Roberts divoratric...Mangia Prega Ama. Il 16 ... »

Love Rome... and the Premiere!

 Westin Excelsior di Via Veneto

Siete pronti per giocare con noi?
Dal 1 al 10 settembre parte il concorso che vi permetterà di vincere un soggiorno a Roma per la premiere di Mangia Prega Ama il prossimo 16 settembre.
Godetevi quattro notti nella città eterna presso il prestigioso Westin Excelsior di Via Veneto che dal 1906 continua ad ospitare celebrità, politici e artisti in visita alla città.
Si dice che per ritrovare se stessi bisogna capire cosa si desideri veramente dalla vita. Tu pensi di saperlo? Raccontacelo in 300 caratteri.
La risposta che la giuria di Sony Pictures riterrà la più creativa, vincerà un soggiorno presso l'hotel e un ticket per l'anteprima romana di Mangia Prega Ama.
Continuate a seguirci per saperne di più!
 

Per partecipare al concorso clicca qui

 

SPG

 

©2009 Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc. All Rights Reserved.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mangiapregaama/trackback.php?msg=9184603

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
princess.opara
princess.opara il 01/09/10 alle 15:15 via WEB
non chiedo proprio niente, ho passato la prima fase delle domande, della ricerca, sono passata alla fase del risveglio, come quando chiedevano al budha chi fosse, e lui rispondeva: sono solo un risvegliato; adesso sono nella fase dell'attesa, si, attendo che le azioni si formano,ed eventualmente intervenire a mio favore, ma di chiedere non chiedo niente, sono gli altri, i parenti che hanno continue pretese, e mi abbuffano di "richieste"
 
ALFAROEROCLUB
ALFAROEROCLUB il 02/09/10 alle 12:04 via WEB
SE SAPESSI COSA VOGLIO DALLA VITA AVREI TROVATO IL SEGRETO DELLA FELICITA'. LA VITA E' UNA SORTA DI VASO DI PANDORA CHE SI HA PAURA DI APRIRE. LA PAURA DI SAPERE, DI CONOSCERE, CI BLOCCA E I NOSTRI DESIDERI RIMANGONO UTOPIE. L' IMPORTANTE E' REAGIRE PER NON AFFONDARE NELLA MEDIOCRITA' A VOLTE BASTA UN CAPPELLINO COLORATO PER DISTINGUERSI NEL MUCCHIO. LA FELICITA' E' UN ATTIMO, CARPE DIEM DICEVANO GLI ANTICHI, E NOI QUELL' ATTIMO TANTE VOLTE CE LO FACCIAMO SFUGGIRE VIA DIMENTICANDO CHE FELICITA' NON E' ALTRO CHE UN SINONIMO DI VITA. MY LIFE !! NELLA VITA BISOGNA VOLERSI BENE, NON SI PUO' VOLERE BENE AGLI ALTRI SE NON VOGLIAMO PRIMA BENE A NOI STESSI, QUESTO VOGLIO DALLA MIA VITA.
 
grsara
grsara il 02/09/10 alle 12:12 via WEB
Semplicemente desidero rimanere fedele al mio io, ai miei valori...a quella che sono diventata nel tempo passando per errori, traversie e successi anche piccoli che ho saputo guadagnarmi. Attorno a me desidero solo tanto amore sincero profondo e un pò pazzo...QUESTA SONO IO.SARA.
 
maria66rr
maria66rr il 02/09/10 alle 12:14 via WEB
Per ritrovare se stessi non bisogna far altro che desiderare dalla vita di viverla.
 
lagiucla4
lagiucla4 il 02/09/10 alle 12:19 via WEB
La vita è come scoprire un nuovo mondo...assaporando giorno dopo giorno luoghi nuovi,ci si fa un'idea del posto, delle abitudini, delle usanze, e quindi di conseguenza ti ci adatti...questa è al vita!Non si sa quanti luoghi dovrai visitare, quante persone dovrai conoscere, ma prima o poi, ad un certo punto del proprio cammino, dentro di sè ci si rende conto di ciò che si vuole veramente...
 
hengel0
hengel0 il 02/09/10 alle 12:20 via WEB
La vita.. Alla vita chiedo pace,speranza, vitalità , alla vita chiedo il sorriso di chi è triste per non esserlo più io, alla vita chiedo tempo , per guardarmi bene dentro, alla vita chiedo lacrime di gioia , manche le prove perchè aiutano a crescere.Non posso sapere cosa e come sarà domani , ma posso cominciare a tesserne la tela e fare in modo che diventi forte per chi ha bisogno di forza, morbida per chi ha bisogno di riposo, accogliente per chi ha voglia di indossarla; siamo fatti di desideri e richieste, ma chiedo alla vita il coraggio di non arrendermi MAI! E di credere fino infondo nei miei progetti e i miei ideali. *Hengel*
 
Urquhart_il_lupo
Urquhart_il_lupo il 02/09/10 alle 12:20 via WEB
Come fai a sapere cosa vuoi dalla vita? E' mutevole il desiderio. Cambia ogni giorno. vorrei con me chi ha portato via con se il mio cuore...ma non è possibile. Troppi ostacoli. Allora me ne andrò, per strade impervie, che portano dovunque ed in nessun posto. Percorrerò chilometri, ma il mio zaino non peserà. La mia gola non avrà sete, il mio corpo non avrà fame. Il sonno ed il dolore non mi saranno compagni. La polvere ed il fango, il sole ed il gelo, il vento e la pioggia non fermeranno il mio cammino. E camminerò su strade impervie che portano dovunque ed in nessun posto. Cercando lei.
 
LLEAR
LLEAR il 02/09/10 alle 12:21 via WEB
Quest'anno per un errore medico ho rischiato di morire. Quando ho convinto me stessa a reagire, che una soluzione era possibile, che tutto era ancora possibile, ce l'ho fatta. Certo, la via della guarigione è lunga, ma adesso guardo al "domani". Mi sveglio, guardo la persona che amo accanto a me e mi sento felice. Quello che voglio è vivere e assaporare ciò che c'è di bello.
 
patatino63
patatino63 il 02/09/10 alle 12:24 via WEB
Sarebbe comodo se ognuno di noi al momento della nascita ricevesse in dono un manuale dal titolo : Cosa volere dalla vita , le cose più importanti e su cosa si deve lavorare per essere felici. La cosa piu' importante è che io cerco di vivere la mia vita come penso sia giusto per me e non come vogliono gli altri. L'approvazione di cui ho bisogno viene da me stesso non da altri soggetti. Franco.
 
eversun.crea
eversun.crea il 02/09/10 alle 12:24 via WEB
NON E' IMPORTANTE CAPIRE COSA SI DESIDERI DALLA VITA, BENSI' CAPIRE COSA LA VITA DESIDERA DA NOI,QUINDI LA MAGIA E' "METTERSI IN ASCOLTO APRENDO LA PROPRIA ANIMA AL MONDO" E LE RISPOSTE CHE CERCHIAMO NON AVREMO BISOGNO DI CERCARLE MA SONO LORO CHE TROVERANNO NOI!
 
Kaarot2
Kaarot2 il 02/09/10 alle 12:26 via WEB
Sarebbe troppo semplice dire che dalla vita vorrei riuscire a realizzare i miei sogni, affrontando le mie paure e vincerle. Ma sicuramente questo non è semplice; il futuro che mi aspetta non lo conosce nessuno e quindi anche ogni programma potrebbe essere soppiantato da imprevisti. So soltanto una cosa, dalla vita vorrei ricevere una persona, che rimanga al mio fianco, che mi faccia vivere momenti indimenticabili, che mi completi. Tutto il resto che ne verrà, saprò affrontarlo con più serenità, saprò raggiungere i miei sogni, affrontare le mie paure e vincerle. questo è quello che vorrei!
 
stefanoud70
stefanoud70 il 02/09/10 alle 12:28 via WEB
quando la vita non ti sorprenderà più allora sarai diventato vecchio e non ti servirà vivere oltre.
 
marco.bastiani
marco.bastiani il 02/09/10 alle 12:29 via WEB
Penso che basti semplicemente esser felici con se stessi ed a vere al propio fianco un/a compagna/o con cui dividere la vita serenamente.
 
carlottag77
carlottag77 il 02/09/10 alle 12:30 via WEB
Per ritrovare se' stessi bisogna non perdersi mai, ovvero non accettare i compressi che allettano i nostri sensi ma che in realta' non rispecchiano il reale senso della nostra esistenza. Non intendo i massimi sistemi della vita che regolano la civilta', ma gli obiettivi che ci siamo posti e i traguardi che si vogliono raggiungere. la fatica sara' molta e a volte sfibrante, ma l'onore e il rispetto che se ne ricaveranno saranno unici. quello che voglio dalla vita e' semplicemente riuscire con le mie forze a completare il mio viaggio con i passeggeri che mi sono scelta, mio padre, mio marito e mia figlia, non abbassare la testa di fronte ai potenti e ai superbi ma battermi con coraggio. Non raggiungere la meta dà maggior soddisfazione, ma il cammino che si compie per farlo. CARLOTTA
 
stilotto
stilotto il 02/09/10 alle 12:31 via WEB
Alla vita chiedo di farmi sentire ogni emozione, bella o brutta che sia. E la fortuna di poterle condividere con chi Amo.
 
af8981
af8981 il 02/09/10 alle 12:31 via WEB
penso che nella vita per essere felici e sereni sia importante una sola cosa:LA FAMIGLIA,base dalla quale partire per ottenere tutto il meglio nella vita. Andrea
 
perfectcow
perfectcow il 02/09/10 alle 12:33 via WEB
Cosa desiderare dalla vita credo sia uno dei misteri più grandi. Non penso di saperlo. Penso di essere in grado, giorno per giorno, di stabilire se quello che mi circonda e quello che faccio sia adeguato al mio essere in quel momento. La felicità è mutevole e contorta. potremmo mai davvero essere felici? Non ne sono convinto. Tuttalpiù si godranno di piccoli attimi di gioia e contentezza che a lungo andare ci fanno comuqnue desiderare qualcosa di nuovo, di diverso, di scappare, di rifugiarci altrove.
 
chiardi
chiardi il 02/09/10 alle 12:36 via WEB
Io penso che la vita vada vissuta giorno per giorno, assaporandone ogni momento, bello o brutto che sia. Non mi piace fare programmi a lunga scadenza perchè sono convinto che alla fine non saranno mai come li ho progettati. Preferisco vivere la vita con tutti gli imprevisti del caso in modo che possa risolverli e superarli usando la testa e sentirmi vivo. Io sono uno che ama le difficoltà ed ama trovarne la soluzione.
 
sonny_78
sonny_78 il 02/09/10 alle 12:36 via WEB
Credo che da sempre l'unico mio desiderio sia stato quello di avere una famiglia tutta mia, amare ed essere amato dalla mia futura moglie e crescere con sani principi i nostri bambini, non importa più il tipo di lavoro, quello lo considero il mezzo per dare alla mia famiglia un futuro, il fine è rendere felice la mia futura famiglia e potergli dare una certa tranquillità quotidiana.
 
anul65
anul65 il 02/09/10 alle 12:37 via WEB
Mi manca mia figlia.. per orgoglio di non voler acettare delle sue scelte lei si e' allontanata, io non vivo piu'..non dormo piu'..il mio senso di colpa mi schiaccia il cuore,ho provato in tutti i modi a cercarla, ma niente non mi vuole parlare.. ho perso la meta' di me, si chiama alice ed e' la cosa migliore che ho fatto nella vita, ho bisogno di lei come l'umanita' ha bisogno dell'acqua.. giulia e' la sua attrie preferita..quanto vorrei essere io giulia. questo e' il senso della mia vita..ritrovare la mia alice.. e che DIO mi perdoni per non essere stata una mamma attenta.. TVB AMORE MIO. LAURA
 
misoir
misoir il 02/09/10 alle 12:39 via WEB
Quando si arriva ad un certo punto della propria vita e quando hai fatto le tue scelte è difficile capire cosa si desideri veramente dalla stessa. I desideri sono tanti ma difficili da realizzarsi. Però penso che il mio desiderio più grande l'ho realizzato, cioè avere al mio fianco la donna che amo e avere una splendida bambina e un altro in arrivo. L'importante è vivere la propria vita con umiltà,senza rimorsi e con la convinzione di aver fatto le scelte giuste. Questo era il mio desiderio e fortunatamente l'ho realizzato. Buona vita a tutti.
 
Trappolinax
Trappolinax il 02/09/10 alle 12:40 via WEB
Ne avevo tanti di desideri ... fino a quando un fulmine ha sconvolto la mia vita. Spero che il temporale lasci spazio a un cielo sereno. Non desidero altro ...
 
dandistefi
dandistefi il 02/09/10 alle 12:41 via WEB
Si dice che per ritrovare se stessi bisogna capire cosa si desideri veramente dalla vita. Io pensavo di avere capito cosa volevo veramente dalla vita! una famiglia stupenda, un bel lavoro, vivere la vita ogni giorno come se fosse l'ultimo.... ma a volte succedono avvenimenti che ribaltano tutto, che ti fanno vivere nell'angoscia e nel dolore. ti aggrappi a tutto, ai figli, a lavoro, c'è smarrimento, paura. piano piano te ne fai una ragione, ma non si accetta!mi incuriosisce il titolo del libro: MANGIA-PREGA-AMA. Devo leggerlo e soprattutto dovrò mangiare, pregare ed amare con la speranza di ritrovare tutta l'energia ed ottimismo che avevo. Buona vita.
 
sonia_89
sonia_89 il 02/09/10 alle 12:43 via WEB
Vorrei poter essere circondata da persone care con cui scambiarci l'Amore VERO e INCONDIZIONATO.Vorrei imparare ad accettare ogni cosa che mi darà la vita, bella o brutta che sia, credo sia questa la felicità, ringraziare Dio per tutto ciò che abbiamo, non lamentarci per tutto ciò che non possiamo avere.
 
lucertola17
lucertola17 il 02/09/10 alle 12:44 via WEB
Cosa desidero dalla vita?300 caratteri non basterebbero!! La vita mi ha tolto tanto e mi ha dato poco per il momento. Ma, non mollo, stringo i denti e vado avanti. Non arrendersi mai, questa è la VITA!!La vita è come un gioco. Se giochi bene hai capito il segreto.
 
pollirose
pollirose il 02/09/10 alle 12:44 via WEB
Cosa si desidera veramente dalla vita? Avere la serenità. Invecchiare con il proprio uomo, vedere i figli realizzati e felici, credere in quello che si fa, accontentarsi di quello che si ha. E pregare. Rosa
 
tatamau
tatamau il 02/09/10 alle 12:44 via WEB
sono sposata,ho una bella casa e due figli meravigliosi..sono felice ma non soddisfatta!!! l'insoddisfazione è l'unica cosa che ci tiene vivi,è un modo x migliorarsi continuamente e per cercare di realizzare quelli che tutti chiamano sogni...io li chiamo progetti di vita!!! grande Julia sei la N°1!!!
 
JANSURF
JANSURF il 02/09/10 alle 12:46 via WEB
la vita è un grande dono che ci viene offerto: Riesci a sentire profumi, gli odori, i suoni, e vedi le meraviglie che l'universo ci offre. Le emozioni di tutto questo, se si riesce a captarle o sentirle anche nelle piccole o insignificanti cose hai capito perchè sei vivo e su questa terra.
 
bellottip
bellottip il 02/09/10 alle 12:46 via WEB
Io desidero saper scrivere, cantare, ballare,cucire, cucinare come uno chef, desidero essere magra come una modella, desidero essere apprezzata da tutti e contestata da nessuno, desidero sapere fare tutto ed essere amata da tutti. Ma poi apro gli occhi e vedo mio figlio e mi rendo conto di essere stata capace anch'io di fare una cosa meravigliosa. L'amore che vedo nei suoi occhi mi permette di essere indulgente sulle mie mancanze. Ho davvero tutto.
 
a.raucci74
a.raucci74 il 02/09/10 alle 12:47 via WEB
Volare,sopra le montagne con le braccia aperte e il vento che a stento ti fa respirare mantenendo sempre quel sorriso che non lascia dubbi sul mio stato d'animo.piano piano perdi quota e vai sempre piu' giu'...atterrato capisci che la tua vita' è lassu' dove le emozioni sono realta'.
 
fiattipina
fiattipina il 02/09/10 alle 12:48 via WEB
alla vita non chiedo altro che altra vita. ecco cosa voglio. vorrei poter vivere ogni giorno al massimo, ridendo, cadendo, rialzandomi ma pur sempre vivendo.
 
stosoloperunminuto
stosoloperunminuto il 02/09/10 alle 12:49 via WEB
Si desidera mangiare quando si ha fame, fare l'amore quando siamo vogliosi, dormire quando abbiamo sonno, e poi una volta svegli? non ci va più di dormire, a quel punto vogliamo un croissant Nella vita desideriamo cambiare desiderio come naturale conseguenza del soddisfacimento del precedente.
 
TiBa2
TiBa2 il 02/09/10 alle 12:50 via WEB
Desiderare e sapere sono due mondi che a malapena si suggeriscono le battute: si scambiano strizzate d'occhio, si guardano attraverso il tempo che scorre, ma non incrociano i propri passi. Si sorridono, però. E dai loro sorrisi nascono il colore che darai alle pareti della tua stanza, la destinazione del tuo prossimo viaggio, il ritmo del tuo prossimo ballo, la distanza che coprirai con la tua prossima moto. Il futuro si sbircia, perchè lascia intravedere quel colore, quella destinazione, quel ritmo…… Ritrovare se stessi è una scusa: permette di fermarsi su un prato umido, chiudere gli occhi e ritracciare il percorso per raggiungere quel colore, quella destinazione……
 
psnrmm
psnrmm il 02/09/10 alle 12:52 via WEB
Tutti hanno i segreti per essere se stessi e trovare la vera felicità come ci sono cinquanta milioni di allenatori della nazionale ma la verità è che uno solo scende in quel momento in campo e ogni volta c'è un campo diverso ogni giorno c'è un orizzonte nuovo che ti da felicità solo per un istante..
 
sirisika
sirisika il 02/09/10 alle 12:53 via WEB
Dalla vita ho avuto tutto, tranne una sorella con cui giocare, litigare, viaggiare, sognare, intrigare, piangere, urlare, correre, gioire, progettare...in poche parole, rincorrre insieme la gioia di vivere. Mi è mancata così tanto che ho deciso di adottarne virtualmente due, idealizzando in loro i miei sogni e le mie emozioni. Una di esse è Julia Roberts, con il suo scintillante sorriso pieno di gioia. Mi piacerebbe incontrare e conoscere mia sorella adottiva e chissà mai se, anche invecchiando, potremo correre insieme in un verde prato di campagna!? Potremmo farci anche un film con questa storia!
 
giapy.wonka
giapy.wonka il 02/09/10 alle 12:54 via WEB
Cosa si desideri veramente dalla vita? La maggioranza di noi ammette di saperlo, ma in realtà sono tutti dei moderni Icaro. Sono convinti che la felicità sia dipinta sul telone di un traguardo. Ma raggiunta quella meta, ci si sente insoddisfatti e si muore dalla voglia di correre verso qualcos'altro. Quello che ci fa amare la vita è la capacità di sorprenderci, di metterci in gioco, di sognare e di saper lottare per raggiungere dei traguardi. Quello che desideriamo veramente dalla vita è la capacità di desiderare, di ardere per qualcosa, emozione dopo emozione.
 
rokia08
rokia08 il 02/09/10 alle 12:56 via WEB
per capire se stessi bisogna mettersi in gioco, coltivando la propria riflessività e sensibilità ma aprendosi all'incontro con gli altri. esporsi vuol dire darsi e offrire la possibilità di scoprire le proprie emozioni e di imparare ad esprimerle in modo creativo e spontaneo, investendo in modo educativo il proprio tempo, anche quello libero per la propria e l'altrui formazione a una cultura della solidarietà.
 
mallory27
mallory27 il 02/09/10 alle 12:58 via WEB
Come si fa a sapere cosa si vuole dalla vita? Ogni età ha un desiderio diverso: da bambini si vuole diventare grandi, da adolescenti essere maggiorenni, da adulti essere bambini e da anziani tornare giovani. Ogni momenti della nostra vita, le nostre strade percorrono vie differenti. Basta un piccolo gesto inaspettato, oppure una parola di troppo e tutto cambia. Le priorità di un attimo prima diventano secondarie e ci si tuffa in una nuova avventura. Poi tutto sembra tornare come prima, ma qualcosa è cambiato e dopo un po' non ricordiamo nemmeno più qual'è stata la meta che ci eravamo prefissati. Provate a pensarci, quante volte avete cambiato idea in una vita? Magari volevate l'amore, poi è arrivato, allora volevate un bimbo, poi è arrivato, a quel punto volevate il meglio per lui..e via così. Il senso della vita è in continuo mutamento.. Se i desideri di un bambino seguissero un percorso diretto, ad oggi ci sarebbero solo Astronauti e Veterinarie!
 
ackmatova
ackmatova il 02/09/10 alle 13:04 via WEB
Il suono della risacca di notte, il profumo del gelsomino, il gusto della granita di mandorla, la pagine di un libro, il sorriso di mia figlia …
 
valegate0
valegate0 il 02/09/10 alle 13:07 via WEB
Mi sono ritrovata con l'amore, niente di più semplice, ma così difficile... Imparare ad equilibrare il proprio io, l'amore per un compagno, l'amore per i propri figli, saper dosare tutto alla perfezione come in una ricetta in cui i sapori non devono mai prendere il sopravento uno sull'altro, per potersi ritrovare ad avere ancora tanto amore da dare....
 
mruggier
mruggier il 02/09/10 alle 13:10 via WEB
Sono un uomo di 42 anni e sono appena tornato dalle vacanze fatte con la mia famiglia. Mi stavo chiedendo proprio alcuni giorni fa cosa si può volere dalla vita, ma non sono riuscito a darmi una risposta. Credo di avere tutto ciò che un uomo possa desiderare, una moglie che ti capisce sempre, dei figli che ti ascoltano abbastanza e che ti danno anche tante soddisfazioni...Ma la vita vera è un'altra cosa! Essere in pace con se stessi ed avere la convinzione sempre che tutto è stato creato e costituito perché tu sei veramente importante per qualcuno. Sì, ognuno di noi deve almeno una volta nella vita sperimentare questo: essere la cosa più importante per un'altra persona. Io l'ho sperimentato a mio vantaggio pochi giorni fa mentre ero nel pieno della mia insoddisfazione e della monotonia matrimoniale ho vissuto momenti di sconforto che mi stavano conducendo sull'orlo del baratro; sono stato davvero vicino a farla finita saltando giù da una scogliera alta del luogo dove ero andato in vacanza. Ma, mentre stavo andando verso il luogo che pensavo facesse al caso mio, ho incrociato il viso di una donna bellissima che mi ha sorriso e il suo sorriso mi ha folgorato ridonandomi di colpo la voglia di vivere e di essere un punto di riferimento per tutta la mia famiglia. Ancora oggi sento forte in me il desiderio di poter essere utile per gli altri donando un po' del mio tempo o di attenzione a chi ne avesse bisogno.Sono sceso nel profondo del mio essere ed ho fatto la scoperta più grande: io ho un valore grande! La mia persona è una ricchezza per me, ma soprattutto lo può essere per qualcun'altro.
 
marilena.q
marilena.q il 02/09/10 alle 13:12 via WEB
Ritrovare se stessi di questi tempi è molto difficile!!! La vita corre veloce, i probblemi aumentano ed il tempo di fermarsi per conoscersi, per ritrovarsi proprio non c'è!!! Solo chi ha la fortuna di avere ancora qualche valore, di credere in qualcosa, di apprezzare le piccole cose e gesti quotidiani....allora si che si ritrova se stessi e, si può capire cosa si desidera veramente dalla vita. Non si può arredare una casa senza prima costruirla. Io la mia casa non ho ancora finito di costruirla anche se come tanti, sbagliando ho già cominciato ad "arredarla". Ho capito una cosa fondamentale però che voglio e cerco serenità, la "trave" principale su cui ergere tutto ciò che porta alla realizzazione, soddisfazione e felicità personale. Marilena
 
simonanegro.s
simonanegro.s il 03/09/10 alle 15:22 via WEB
ritrovare se stessi bisogna credere veramente nelle cose che si fanno, vivere significa per me vivere con passione tutto dal lavoro alla famiglia agli hobby agli amici bisogna vivere intensamente e crederci fortemente è questa la vera forza di una persona...mai lasciare niente al caso....la felicità....bella parola...è rinchiusa in fondo al cuore a volte basta un ricordo, un gesto, un sorriso... per essere sereni..e sopratutto comprensione!
 
vanessa391
vanessa391 il 06/09/10 alle 12:15 via WEB
Parole scontate.. forse, non so! Per ritrovare se stessi basterebbe mettere al primo posto se stessi, seguire quel che il cuore ci chiede. Sto imparando a dire "Io sn Vanessa.. e me ne vanto!!" Buoona giornata a tutti... Vanessa
 
carla.roc
carla.roc il 08/09/10 alle 16:16 via WEB
Dalla vita desidero tutto!Chi pensa il contrario?Ma solo quello che lottiamo per avere riusciamo ad ottenere!E'un girotondo,alla fine tutti giù per terra!E quello che abbiamo desiderato un minuto prima ed ottenuto il secondo dopo,diventa passato,STORIA!E non faremo altro che desiderare sempre di piu!
 
hengel0
hengel0 il 10/09/10 alle 20:36 via WEB
Dolce fine settimana ^__*Un bacettino:)))Hengel
 
hengel0
hengel0 il 12/09/10 alle 12:24 via WEB
Dolcissima Domenica un bacio e un sorriso!*________*TVB:)))Hengel
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SEGUIMI

 

Liz Gilbert è una donna moderna che ha tutto. Un marito, una casa e una carriera di successo. Tuttavia è insoddisfatta, confusa ed è alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Decide di intramprendere un viaggio alla ricerca di se stessa. Vola in Italia  dove riscopre il piacere di mangiare; in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore.

 

GUARDA IL TRAILER

 

SE TU FOSSI AL POSTO DI LIZ CHE VIAGGIO FARESTI?

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963