Creato da a.mangusta il 26/04/2008

Senza Limiti

non posso far altro che danzare quello che sento dentro e scriverne il risultato...

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

a

 

a

 

a

 

a

 

ULTIME VISITE AL BLOG

a.mangustaalex.dreaniger2009navarromundobrasilreginadellamore_200zapotec65strong_passionRIN.TOCCHI_MENTALINarciso_AleThe_Blue_PearlCERCODONNASPOSATADanny_Sinclairnicobosc2008servandorude0
 

a

 

a

 
 

 

a

 

a

 

a

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

a

 

a

 

a

 

a

 

a

 

a

 

a

 

 

« E importante...

Life

Post n°74 pubblicato il 26 Luglio 2010 da a.mangusta

La vita e come una strada, ognuno di noi ne a una tracciata davanti a se

cominci a percorrerla a carponi poi pian pianino ti alzi

fai i primi passi e dopo comincia la tua corsa

all'inizio sei solo dopo cominci ad incrociare altre strade, altre persone

alcune le incroci per poco altre per molto tempo, qualcuna a la preferenza su tutte

e vorresti continuare a percorrerla insieme a lei ma poi si stacca

ogni tanto pensi a chi correva con te ma non possono più farlo

e pure io stavo per cadere e non rialzarmi più

 loro forse lo fanno ancora ma non li vedo

poi ti accorgi che e da un bel pezzo che corri hai voglia di fermarti un'attimo

respirare a pieni polmoni riprendere le forze e nel momento in cui stai

decidendo di fermarti qualcuno ti si avvicina

sembra voglia correre un pò con te, non so, sono titubante

ultimamente mi sono abituato a correre da solo

però mi affascina, lei cerca uno spunto per avvicinarsi a me

più si avvicina e più mi ricarica

si ok corriamo un pò assieme vediamo che succede

essi e un bel correre con lei, e una corsa un pò violenta ma mi piace

sembra la direzione giusta ma ad un tratto lei comincia a deviare

non capisco, cerco di deviare anch'io ma nulla

lei e più forte pian pianino mi stacca, continuo a correre e non capire

che senso a entrare di colpo nella vita di una persona sconvogerla e poi scappare

adesso mi fermo sono stanco ho fatto un bel pezzo dovrei essere a metà

ho il fiatone ma mi vien da ridere quando penso che l'altra metà

sarà anche più difficile da correre...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

A un certo punto devi prendere una decisione
i confini non tengono lontano gli altri
servono solo a soffocarti
la vita e un problema e noi siamo cosi

Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini
oppure puoi decidere di vivere superandoli

Ma ci sono confini che e decisamente pericoloso varcare
però una cosa la so
se sei pronto a correre il rischio
la vita dall'altra parte e spettacolare

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963