Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

Ultimi Commenti

melinda_sp
melinda_sp il 04/11/14 alle 16:55 via WEB
Giusta osservazione...ma vedi...io DETESTO i profilattici!! piuttosto come anticoncezionale preferisco l'astinenza...che è infallibile, a parte un eccezione non documentata ;-) e comunque, questa è la cosa più bella che mi sia capitata il 33 anni, quindi bene così :-)
 
tru69
tru69 il 04/11/14 alle 09:55 via WEB
Scusami se sono banale ma un profilattico proprio no? Forse davvero trooooooppo fatalista!!
 
melinda_sp
melinda_sp il 03/01/13 alle 11:20 via WEB
Fai benissimo!! prendilo!! ricordati che sarà lui (o lei) a scegliere te e non viceversa... ;) Buona giornata!
 
SHAOLIN77
SHAOLIN77 il 03/01/13 alle 01:27 via WEB
Mi piace! e poi una single dopo i 30 deve avere un gatto... :-) grande! Io sono un uomo di 35 anni, e dopo due convivenze con umani donne :-P , sto pensando di prendere un bel siberiano... che dici? Amo i gatti, come amo la vita e tutto quello che ci riserva, ho avuto sempre un bel rapporto con i gatti di amici e parenti, a lavoro avevo l'impiegatto, spettacolo! Quasi rischiavo il licenziamento. beh... ora è arrivato il momento di prenderlo! Ciaooooo Mauri :-)
 
Terry_g
Terry_g il 14/06/12 alle 12:01 via WEB
gioco dei 4 cazzoni-ricerca dell'uomo giusto: 1-0 sarei proprio curiosa di conoscere questa famigerata guru, ho l'impressione che ci giochi anche lei ;-)
 
melinda_sp
melinda_sp il 28/02/12 alle 15:04 via WEB
Ciao Madie!! uh, questo post risale a oltre un mese fa...quasi non mi ricordo come si chiama il soggetto in questione!! ;)) sai che sono veloce io...e che adoro le minestre riscaldate! quindi al momento mi sto nuovamente "struggendo" per la minestra appunto...stavo giusto pensando di scriverci un post! a presto su questi schermi!!! e tu?? tutto bene??
 
maddelaine.green
maddelaine.green il 28/02/12 alle 14:47 via WEB
Mmm... tutto bene? Mi sembri un pochino sottosopra. Spero che le cose vadano un pochino meglio.
 
melinda_sp
melinda_sp il 06/12/11 alle 14:16 via WEB
^_^ Buondì, innanzitutto ti ringrazio per il tuo commento, si percepisce che sei una persona che vive "di cuore"...credimi, non è da tutti...soprattutto se consideri che le malattie cardiovascolari sono quelle che uccidono il maggior numero di persone! la nostra è senza dubbio una generazione un po' "deviata", se mi passi l'espressione...e spaventata da qualcosa che dovrebbe fare solo bene e arricchire come dici tu. Ma penso alle donne che hanno subito soprusi per generazioni, agli uomini che non potevano esprimere le proprie emozioni liberamente, penso agli archetipi, penso al crollo di questi archetipi tra gli anni 70 e 90...e il risultato siamo noi, che probabilmente ci stiamo assumendo la responsabilità di veicolare il cambiamento. Con tutte le difficoltà del caso...è impossibile generalizzare...io scrivo quello che vivo sulla mia pelle, quello che percepisco confrontandomi con le persone che incontro...e mi auguro di riuscire a curare il mio cuore affinchè possa sprigionare al meglio la sua energia :)) buona giornata!!
 
crutch0
crutch0 il 06/12/11 alle 13:29 via WEB
Oddio…sarà la mia età anagrafica così…lontana dalla tua, o + probabilmente una diversa esperienza di vita e caratteriale, ma… la tua idea sui “rapporti affettivi”… mi ha un po'... destabilizzato, semplicemente perché…l’amore, l’ho smpr visto e vissuto come: assoluta complicità e quindi… dialogo, appartenenza e condivisione, ed è un vero arricchimento dell’altro che inaspettatamente porta ad una… creatività stimolante e positiva, capace solo di regalarti gioia e soprattutto…armonia e pace col mondo. Oggi mi accorgo che purtroppo…questa società è ricca di tante informazioni, ma....di troppe “solitudini”, semplicemente perché la PAURA di mostrarsi sinceri e ALTRUISTI con una persona che ci interessa, supera il CORAGGIO di vivere la persona stessa. Mostrare la parte + brutta di noi diventa xciò un salvagente x tutelarsi dalle delusioni e dalla depressione causate dai comportamenti di quel qualcuno che, coi suoi modi egoistici (che riflettevano inconsciamente i nostri) non ha corrisposto alle proprie aspettative. Io sono convinta che.... amare profondamente e sinceramente qualcuno che si preoccupa di noi e ricambia questo amore, oltre a riempire di serenità la nostra vita (malgrado gli alti e i bassi che sono comuni a tutti), ci fa superare quei ricatti emotivi che tu descrivi come “adattamento”, xkè … non ne senti il peso e anzi… spesso… ti rendono migliore: una critica da chi ci vuole bene è un arricchimento, ma… se la soffri..…be’, allora è evidente che… questo tipo di relazione è + dettato dalla testa (e dalla PAURA di essere criticata) che non dal cuore. Un sorriso e... auguri x i "sensi all'erta"!!!!! ^______^
 
melinda_sp
melinda_sp il 28/11/11 alle 09:47 via WEB
ti ringrazio per il tuo commento :) il pianto, che te lo dico a fare...come ogni donna ho una riserva di lacrime pronta a dare il giro di quando in quando, soprattutto quei 2-3 giorni prima del ciclo mestruale, beate noi, sisisi beate noi! ;)
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20