Creato da Astroblu67 il 18/06/2009

FORZA E ONORE

stati d'animo

 

« Tempus fugit.

Forse i Boomer sono meglio

Post n°178 pubblicato il 10 Febbraio 2023 da Astroblu67

Nell'era del digitale, dove tutto è immagine, il cervello passa in secondo piano, 

l'unico strumento che potrebbe salvare il mondo, relegato a organo secondario.

Ma come può essere diverso, se quello che arriva da chi dovrebbe essere da esempio

per i giovani, perchè famoso, perchè ricco, perchè ce l'ha fatta, è quello di dire:" Volevo

divertirmi, per questo ho spaccato tutto!"

Signori miei, io proprio non mi ci trovo più in questo mondo, a me che bastava uno

sguardo di mio padre per farmi raccogliere tutti quei fiori distrutti con la lingua.

Ma io sono un Boomer, non posso capire i Millennials, ma posso capire che questi

Millennials li abbiamo creati noi, e se avessimo adottato la stessa tecnica dei nostri

genitori adesso non staremmo a discutere sul perchè i ragazzi non trovano stimoli,

ma sopratutto non trovano l'educazione, quella che gli abbiamo fatto mancare noi,

inondandoli di comprensione, amore ma che invece di creare una nuova generazione

di persone preparate, comprensive e altruiste, abbiamo creato dei mostri senza cuore,

dolci soltanto all'apparenza, quando sono senza branco, ma che si trasformano

tutti i giorni e senza l'ausilio della luna piena.

Hasta la Vista!

Astro!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

armientoantonioamorino11monellaccio19Maheom12ps12g.paolo05robi70dsgprefazione09iltuocognatino2Marion20cassetta2amistad.siemprelimitedelbosco0Desert.69iltuocognatino1
 

VANGELIS

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963