...tra i fiori

sensazione di pace e tranquillità

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« arriva il Natalela Mamma è sempre la Mamma...! »

TEMPO DI REGALI

Post n°5 pubblicato il 02 Dicembre 2010 da pimpipampa2

I regali...i regali...sto' diventando matta...! Mia figlia, quella piccola, ha fatto la letterina a Babbo Natale, l'ha messa stesa fuori con i panni, e l'ipotetico Babbo Natale l'è venuta a prendere...pensate la sua modestia...ha chiesto solo 2 cose, ma come al solito introvabili...! Stò diventando matta nemmeno su internet li trovo...anzi uno l'ho trovato ma l'altro....mamma mia...! Pensate la sua faccia quando scarta e trova quello che ha chiesto...non vedo l'ora che sia la sera di Natale per vederla scartare tutti quei giocattoli...ovviamente saranno molti di più di quelli che ha chiesto...e sapete io che faccio quella sera...? Mi metto a giocare con lei con i giochi nuovi...perchè in fondo piacciono più a me che a lei...e con la scusa...hahahahahaha...posso giocare anche io....!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pimpipampa2
Data di creazione: 12/11/2010
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quandofinisceunamorepupellapampamantonellar2009livia.polliniemozionami1960Angye81cuky91transitumsaruqgiupix1974clara01beatricecarpenitofrancesco.valenti01flavianocolombo1959meeting.carmine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963