« ciao a tutti dalla disas...oggi mi sento un pò mali... »

BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!

Post n°6 pubblicato il 28 Dicembre 2005 da brain76

Buone feste a tutti!!!! Finalmente sono riuscita a collegarmi ad internet e ad aggiornare il mio blog. Nn ci sono grandi novità tranne il fatto ke queste feste sono arrivate ed io mi sento più sola ke mai. L'anno scorso in questo xiodo ero a Zurigo col mio ex e invece quest'anno sono a Palermo a cercare ancora di trovare un modo carino di passare il Capodanno. Ke noia!!!!!!!!! Lui è felice tanto nn pensa ad altro ke alla sua nuova fiamma. Dice di amarla ma mi fa solo vomotare la sua falsità e la sua pokezza. Lei è solo un'altra preda caduta nella sua ragnatela pronta x essere divorata. Mi dispiace x lei xkè in fondo è inconsapevole come lo ero io quando stavo al suo posto. Povera ingenua e sognatrice come me ........ lei crede ke lui cambierà la sua vita x lei, ke la sposerà, ke avranno dei figli, ke vivrà x sempre con lei ......... poverina!!!!!!! Nn sa ke nn succederà mai niente di tutto questo. Lui continuerà a farsi la sua vita senza curarsi assolutamente dei desideri di lei. Lo so, ne parlo ancora ........ purtroppo nn mi è ancora passata la rabbia e, cosa ancora più grave, nn riesco a dimenticare lui. Lo amo ancora ..... forse proprio xkè "al cuor nn si comanda" ........ Mi faccio skifo da sola x il sentimento ke provo  lui. Concludo questo orribile sfogo augurando nuovamente a tutti un FELIZ NAVIDAD!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

GianFrusagliasignor_omicidilukbellola1984dglvolandfarmlorteyuwtoorresaclay.11skiskipassillanicholas.speronimariluromimizarchessengine
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963